



Quello è il link da mettere nei siti che fai tu, devi copincollare quello per i forum. Comuqnue la posto io l'immagine via
![]()






Quello ho e quello mi tengo, non ho mai pensato al fatto che mi piacesse o meno.


Tanto per rendere chiaro cosa s'intende per cognome "poco originale"
![]()







