Auguri!
auguri.speriamo che crescendo maturi un pò
Originariamente Scritto da codino Auguri! .
Originariamente Scritto da C@ndido quanti auguri di facciata Gianfranco, comunque sono sicuro che tu saprai distinguere quelli veri da quelli fatti per educazione
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
auguri
Originariamente Scritto da C@ndido quanti auguri di facciata Gianfranco, comunque sono sicuro che tu saprai distinguere quelli veri da quelli fatti per educazione sì, io per esempio li ho fatti perchè vorrei un posto di lavoro per mio nipote!!!
auguri presidente HYK
Auguri collega
baciamo le mani....auguri
Regole del Forum