Per me fa il clown nel circo ahahahahah


Per me fa il clown nel circo ahahahahah










Visto che siamo in tema d'illarita', dalmatino mi ha nominato moderatore nel suo forum, dove c'e' una foto con 4 donne che mostrano il proprio posteriore, con dipinte delle bandiere di paesi dell'ex Jugoslavia. Per fortuna non c'era quella Serba. Vi lascio immaginare la serieta' del personaggio.


Si ma anche tu che fai il moderatore per uno così...




vai in forum di support e linka il forum per contenuti non autorizzati.

