Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Roma-Inter

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,195
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Roma-Inter

bene gente,passata la pausa per le nazionali ci si rituffa nel campionato: ci si troverà,domenica sera,ad affrontare l'inter con una coppia di centrali difensivi (Juan-Loria) che al massimo si sono visti in allenamento.
    speriamo che Aquilani,De Rossi e Vucinic mantengano lo stesso livello di Lecce,altrimenti toccherà sperare che mezz'ora di capitano debba bastare

oro e porpora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi faccio molte speranze: tra infortuni, squalifiche e una difesa a pezzi è già un miracolo se riusciamo a conquistare un punto.

Cmq sempre forza Roma

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    bene gente,passata la pausa per le nazionali ci si rituffa nel campionato: ci si troverà,domenica sera,ad affrontare l'inter con una coppia di centrali difensivi (Juan-Loria) che al massimo si sono visti in allenamento.
    ...e aggiungerei che il primo è sceso dall'aereo ieri, per la gioia del jet lag.
    Del resto se Mexes è un coatto non è colpa di nessuno.

speriamo che Aquilani,De Rossi e Vucinic mantengano lo stesso livello di Lecce
    Ecco, hai toccato una nota che mi fa veramente incazzare: i Nazionali.
    Escludendo De Rossi, che è uno dei pochi a dare l'anima nella Roma, agli altri due bisognerebbe dare tanti di quei calci nel culo da ridurglielo piatto come una sogliola. Cazzo, alla Roma sembrano poco più che amebe e in Nazionale si fomentano? Ma vaffanculo!
    Anima e cuore prima alla Roma, che li paga profumatamente, e poi alla Nazionale.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

disfatta

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Ecco, hai toccato una nota che mi fa veramente incazzare: i Nazionali.
    Escludendo De Rossi, che è uno dei pochi a dare l'anima nella Roma, agli altri due bisognerebbe dare tanti di quei calci nel culo da ridurglielo piatto come una sogliola. Cazzo, alla Roma sembrano poco più che amebe e in Nazionale si fomentano? Ma vaffanculo!
    Anima e cuore prima alla Roma, che li paga profumatamente, e poi alla Nazionale.
    Non prendertela, ma forse la roma non gli offre i giusti stimoli... Se spalletti tiene spesso seduto quilani in panca, c'è anche da capirlo!!!
    Comunque per oggi ci possiamo dare la mano, porca miseria!!!

Destro Naturale
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è poco da fare.
    So finite le messe a San Gregorio.
    Non credo che sia un problema di Nazionali o altro: l'Inter stasera ha dato sempre l'impressione di governare la partita, ha ridicolizzato Loria e Juan e ha dominato in lungo e in largo a centrocampo, se poi ci metti che davanti hanno Ibra...insomma sono stati più forti.
    D'altrone uno 0-4 lascia poco spazio alle divagazioni: se anche il gol di Perrotta fosse stato convalidato finiva 1-4 e non cambiava niente.
    I giocatori hanno fatto quello che hanno potuto, stasera l'Inter avrebbe passato la sveja pure al Real Madrid di Puskas.
    A bocce ferme forse è il caso che la Società faccia due chiacchiere con Spalletti...

FATTI PROCESSARE BUFFONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah, io ho comunque visto una buona Roma con un buon Totti, se non avevate mezza difesa fuori sarebbe stato molto più difficile per noi anche se avremmo vinto lo stesso.
    Secondo me state tornando, avete giocato bene contro la migliore inter della stagione, ho visto un ottimo Totti, sommando tutto questo con i ritorno titolare della difesa tornerete a vincere sin dalla prossima gara.

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,323
     Like avuti
    11,195
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

mah io 2 chiacchiere le farei,ma con tutti quanti,non è possibile che una Squadra come la Roma si squagli a questo modo (e non è la prima volta che accade): insomma che in questo momento l'Inter stia un gradino sopra d'accordo,ma prestazioni del genere non sono giustificabili. 4 sconfitte su 7 gare sono troppe,punto e basta,siamo al 20 ottobre e non è possibile che si debba mettere una pietra sopra al campionato.

Destro Naturale
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sapete che vengo per parlare e non certo per fare polemica però credo che le due chiacchiere con Spalletti la Società le debba fare in questo senso: oh Mister, sei ancora il Conducator di questa squadra? Perchè poi finisce come il Palermo con Ballardini - lo so che il paragone è ardito ma per spiegarmi - che finquando c'è stato Colantuno passeggiavano poi di punto in bianco si sono svegliati e se ieri l'arbitro non butta fuori Carrozzieri finisce che la partita la pareggia o addirittura la vince.
    Io in quel senso dicevo due chiacchiere, perchè essersi impippiti di un botto non ci credo, che non ci siano più stimoli è più che una probabilità.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Non prendertela, ma forse la roma non gli offre i giusti stimoli... Se spalletti tiene spesso seduto quilani in panca, c'è anche da capirlo!!!
    Mah, dovremo essere nella loro testa per saperlo con certezza...
    L'unica certezza che ho è che siamo veramente disperati.

Comunque per oggi ci possiamo dare la mano, porca miseria!!!
    Avoja...
    Oggi in ufficio ero con un laziale e con uno juventino (quest'ultimo di passaggio): facevamo 3 goal subiti a testa, di media.
    Non male, insomma.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima