



Lira per l'Italia


libero scambio, libero baratto, libera moneta, libero conio, libero mercato, libero bancaggio, libera usura
voto libero baratto, ma tra Euro e Lira preferisco torni la Lira




Ho votato lira per l'Italia ma anche il baratto mi è pare interessante..


Certamente il baratto.Le banche,l'usura la speculazione devono sparire,come chi le ha inventate![]()


BARATTO !
O meglio moneta privata.
Cioè se per esempio ho un mucchio di rottami metallici nel cortile voglio poter emettere dei buoni pagabili al portatore in rottami metallici. O in pizze se sono un pizzaiolo.
Poi saranno gli altri a decidere se vogliono accettare i miei buoni come pagamento o no.


mantenimento dell'euro SENZA alcuna estensione, chi ce l'ha ce l'ha chi no s'arrangia