Originariamente Scritto da Rollingstone Invece sinistra_polliana ne è ingordo.... vero.ne avrò almeno 2kg in casa
Originariamente Scritto da sinistra_polliana vero.ne avrò almeno 2kg in casa Più altri 2 kg che ti ha dato Venom e fanno quattro...
Originariamente Scritto da Rollingstone Più altri 2 kg che ti ha dato Venom e fanno quattro... io da quella gente non vorrei nemmeno un caffè.capace che te lo correggono al guttalax
Originariamente Scritto da Rollingstone Più altri 2 kg che ti ha dato Venom e fanno quattro...
Originariamente Scritto da sinistra_polliana io da quella gente non vorrei nemmeno un caffè.capace che te lo correggono al guttalax ...mo ricomincia si salvi chi può. Ma che fine avrà fatto Barone Rosso ?
Originariamente Scritto da Rollingstone ...mo ricomincia si salvi chi può. Ma che fine avrà fatto Barone Rosso ? a qest'ora,starà dicendo la messa serale
Originariamente Scritto da sinistra_polliana adesso si.è il piatto di lenticchie che gf ha dato a giò Non a Giò.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Non a Giò. a cascista no di sicuro.
Nè a Giò nè a C@scista. Conosci solo questi due nickname di POL?
Originariamente Scritto da Defender Nè a Giò nè a C@scista. Conosci solo questi due nickname di POL? questi sono i 2 boss del bni.o l'uno o l'atro ha mangiato.cascista non vota................a meno che non sia un furbone di 9 cotte.rimane solo giò
Regole del Forum