Ero convinto di non poter ricevere risposta ed invece... mi hai fregato! Le streghe ne sanno una in più del diavolo
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Ero convinto di non poter ricevere risposta ed invece... mi hai fregato! Le streghe ne sanno una in più del diavolo puo' essere perche' per due giorni ho dovuto fare degli aggiornamenti per la nuova versione dei forum. tranquillo ora tutto normale.
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Ero convinto di non poter ricevere risposta ed invece... mi hai fregato! Le streghe ne sanno una in più del diavolo Tranne quando bevono
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da Jaki puo' essere perche' per due giorni ho dovuto fare degli aggiornamenti per la nuova versione dei forum. tranquillo ora tutto normale. Non c'è problema. Mika mi hanno spedito una bomba
pincopanco
Originariamente Scritto da militanza pincopanco e tu chi sei
Originariamente Scritto da Manny e tu chi sei Uno che cerca di raggiungere i 50 post
Originariamente Scritto da zeus e apollo Uno che cerca di raggiungere i 50 post ma le votazioni nn erano finite
Originariamente Scritto da Manny ma le votazioni nn erano finite No, votare non può votare, ma a 50 si possono inviare e ricevere i pvt. (comunque c'è il ballottaggio in questi giorni, ehhhh!! fila a votare!!)
Originariamente Scritto da Manny e tu chi sei l'ennesino che vuol raggiungere i 50 post per i pvt. bah. soliti.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum