So che passo da cafone, però Laki per me è Laki, quindi non posso non salutarlo con un thread ad personam
Per quanto riguarda gli altri forumisti, sapendo che DD ci tiene a certe effusioni, gli dedico un abbraccio stretto stretto stretto stretto(
).
A tutti gli altri dico: saluti, ci si vede nel 2009 (oppure ancora nel 2008, visto che mancano più di 30 ore).
![]()





(
).
).
Rispondi Citando
).
)
