Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Io non mi ergo a giudice e non mi permetterei di parlare di cose che non conosco personalmente.
Siamo andati avanti così fino ad oggi.
Ma adesso la situazione sta precipitando per via della crisi economica.
Pertanto il sud risolva da solo i suoi problemi perchè il resto d'Italia deve risolvere i suoi.
Se ti ritieni differente da chi abita al sud, smettila di difendere quella cultura e quell'organizzazione sociale che ti ha condannato ad emigrare.
Ad emigrare mi hanno condannato tutti quei fattori di cui ti ho parlato.
Le politiche di sviluppo fatte male ed in modo clientelare, la storia, il background sociale meridionale.
La soluzione non è la seccesione.
Un sud ancora più impoverito farà male anche al nord.
-
le opinioni sono una cosa.. I fatti un'altra.. Se l'italia fosse divisa, il ricco nord sarebbe una delle regioni più sviluppate d'europa, una apoteosi di ricchezza, il sud sarebbe a livello di un'area depressa del nord-africa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vonmeckel
Lui sarà anche un traditore (per ignoranza), ma tu sei l'apoteosi della bastardaggine per volontà.
Verrà un giorno in cui finirete culo all'aria, e allora mi farò tante di quelle risate...
Io difendo le istanze delle persone oneste del sud.
Che sono puntualmente soffocate dalla cultura di merda in cui vivono.
Quanto a finire col culo all'aria, non c'è problema, di mestiere faccio l'equilibrista...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
le opinioni sono una cosa.. I fatti un'altra.. Se l'italia fosse divisa, il ricco nord sarebbe una delle regioni più sviluppate d'europa, una apoteosi di ricchezza, il sud sarebbe a livello di un'area depressa del nord-africa
Vostro onore, prima di emmettere la sentenza e stabilire l'eden padano ha riflettuto più di trenta secondi?
O è partito sulla sua supponenza leghista?
-
adesso cerco un mio vecchio post e poi ti mostro come il sud e di conseguenza l'intera nazione potrebbe in questa fase di recessione migliorare considerevolmente la propria economia.
-
il sud è molto piu' avanti del nord a livelo culturale...
basta guardare la lega....
dai su..la cultura greca non ha paragoni in qualità della vita..
infatti al sud si vive male ma si vive meglio perchè la gente ha un fatalismo
che meglio si sposa con la condizione odierna.
IO SONO AL NORD MA SONO UN GRANDE AMMIRATORE del "sistema" sud.
nord .....siamo dei poveri colgioni che abbiamo fatto ingrassare la macchina per arrivare qui oggi a farla schiantare...ed avere come paracadute Bossi..
almeno al sud......
-
La mia riforma per il sud:
1) trasformazione di tutte le aree demaniali incolte di puglia basilicata calabria e sicilia in serre di marjiuana coltivate da disoccupati locali;
2) produzione di marjiuana di diversi tipi, di fibre di canapa e di biodiesel dai semi;
3) apertura dei coffeeshop in tutte le località turistiche
4) approvvigionamento obbligatorio per i coffeshop dalle serre citate al punto 1;
5) apertura di casinò in tutte le località meno turistiche delle suddette regioni;
6) legalizzazione della prostituzione ed apertura di case del piacere in tutti i comuni delle suddette regioni.
7) liberalizzazione totale degli orari di locali da ballo e affini.
Questa riforma non costerebbe niente e porterebbe l'Italia a divenire ben presto il paese con il più alto afflusso turistico al mondo.
Fate da soli i vostri calcoli in termini di apertura di nuove aziende ed esercizi ed il gettito fiscale che lo stato ne ricaverebbe.
Calcolate infine quante centinaia di migliaia di posti di lavoro (in tutti i settori) si verrebbero a creare con una tale riforma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
La mia riforma per il sud:
1) trasformazione di tutte le aree demaniali incolte di puglia basilicata calabria e sicilia in serre di marjiuana coltivate da disoccupati locali;
2) produzione di marjiuana di diversi tipi, di fibre di canapa e di biodiesel dai semi;
3) apertura dei coffeeshop in tutte le località turistiche
4) approvvigionamento obbligatorio per i coffeshop dalle serre citate al punto 1;
5) apertura di casinò in tutte le località meno turistiche delle suddette regioni;
6) legalizzazione della prostituzione ed apertura di case del piacere in tutti i comuni delle suddette regioni.
7) liberalizzazione totale degli orari di locali da ballo e affini.
Questa riforma non costerebbe niente e porterebbe l'Italia a divenire ben presto il paese con il più alto afflusso turistico al mondo.
Fate da soli i vostri calcoli in termini di apertura di nuove aziende ed esercizi ed il gettito fiscale che lo stato ne ricaverebbe.
Calcolate infine quante centinaia di migliaia di posti di lavoro (in tutti i settori) si verrebbero a creare con una tale riforma.
Non può succedere perché almeno metà di queste cose sono già gestite in nero dalla mafia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
le opinioni sono una cosa.. I fatti un'altra.. Se l'italia fosse divisa, il ricco nord sarebbe una delle regioni più sviluppate d'europa, una apoteosi di ricchezza, il sud sarebbe a livello di un'area depressa del nord-africa
No, sarebbe a livello della Grecia o del Portogallo.
O forse meglio se avesse potuto gestire autonomamente le proprie risorse e la posizione strategica nel mediterraneo.
Non si può dire in realtà.
Perché per decenni il sud è stato abbandonato a sé stesso. I primi a fare qualcosa sono stati i fascisti.
-
ha scoperto l'acqua calda.