Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Vostro onore, prima di emmettere la sentenza e stabilire l'eden padano ha riflettuto più di trenta secondi?
O è partito sulla sua supponenza leghista?
Catanese e radicale, la lega mi fa orrore.. Il tuo giochetto non funziona con me, io so distinguere l'oggettivo dal soggettivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
"Il Ventennio"
il sud è molto piu' avanti del nord a livelo culturale...
Basta con queste stronzate!
Non vi rendete conto di quanto siete ridicoli?
Dirò di più:
'o sole mio è una cagata pazzesca!!!
Un testo idiota con una musica cafona da urlo dei bassi.
Fatela finita!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
"Il Ventennio"
basta guardare la lega....
dai su..la cultura greca non ha paragoni in qualità della vita..
infatti al sud si vive male ma si vive meglio perchè la gente ha un fatalismo
che meglio si sposa con la condizione odierna.
Il sud vive meglio perché succhia i "trasferimenti", altrimenti i meridionali con la loro turacul greca avrebbero le ragnatele sui coperchi del Water.
Citazione:
Originariamente Scritto da
"Il Ventennio"
IO SONO AL NORD MA SONO UN GRANDE AMMIRATORE del "sistema" sud.
nord .....siamo dei poveri colgioni che abbiamo fatto ingrassare la macchina per arrivare qui oggi a farla schiantare...ed avere come paracadute Bossi..
almeno al sud......
Penoso che la cultura greca ti porti a simili ragionamenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sisifo68
No, sarebbe a livello della Grecia o del Portogallo.
O forse meglio se avesse potuto gestire autonomamente le proprie risorse e la posizione strategica nel mediterraneo.
Non si può dire in realtà.
Perché per decenni il sud è stato abbandonato a sé stesso. I primi a fare qualcosa sono stati i fascisti.
Forse ho esagerato, sarebbe diciamo a livello di una buona tunisia..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abc123
Non può succedere perché almeno metà di queste cose sono già gestite in nero dalla mafia.
Non succederà, lo so.
L'ho postato solo per dire che se si usassero le risorse che si hanno in un modo congruo ed intelligente, si otterrebbero risultati notevoli.
E comunque, se si vuole, in 3 mesi si può fare ed a costo zero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
Catanese e radicale, la lega mi fa orrore.. Il tuo giochetto non funziona con me, io so distinguere l'oggettivo dal soggettivo.
Sai anche distinguere le regioni autonome a statuto speciale dalle altre a statuto ordinario?
Vergognati, ancor più in quanto istruito come ti vanti di essere.:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Basta con queste stronzate!
Non vi rendete conto di quanto siete ridicoli?
Dirò di più:
'o sole mio è una cagata pazzesca!!!
Un testo idiota con una musica cafona da urlo dei bassi.
Fatela finita!!!
Il sud vive meglio perché succhia i "trasferimenti", altrimenti i meridionali con la loro turacul greca avrebbero le ragnatele sui coperchi del Water.
Penoso che la cultura greca ti porti a simili ragionamenti.
nordisti polentoni ciucciatemi il bastone:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Sai anche distinguere le regioni autonome a statuto speciale dalle altre a statuto ordinario?
Vergognati, ancor più in quanto istruito come ti vanti di essere.:lol
1) non c'entra un beneamato cazzo col discorso
2) al sud non mi pare vi siano solo regioni a statuto speciale
3) con la riforma bassanini, le differenze sono diventate minime
4) quando mai mi sono vantato di qualcosa?
-
venite a san luca leghisti....
(igihihihihihihiihihii)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hidetoshi777
Catanese e radicale, la lega mi fa orrore.. Il tuo giochetto non funziona con me, io so distinguere l'oggettivo dal soggettivo.
E tu, essendo radicale e conoscendo la nostra situazione sociale fai certi ragionamenti?
Complimenti, radicale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
La mia riforma per il sud:
1) trasformazione di tutte le aree demaniali incolte di puglia basilicata calabria e sicilia in serre di marjiuana coltivate da disoccupati locali;
2) produzione di marjiuana di diversi tipi, di fibre di canapa e di biodiesel dai semi;
3) apertura dei coffeeshop in tutte le località turistiche
4) approvvigionamento obbligatorio per i coffeshop dalle serre citate al punto 1;
5) apertura di casinò in tutte le località meno turistiche delle suddette regioni;
6) legalizzazione della prostituzione ed apertura di case del piacere in tutti i comuni delle suddette regioni.
7) liberalizzazione totale degli orari di locali da ballo e affini.
Questa riforma non costerebbe niente e porterebbe l'Italia a divenire ben presto il paese con il più alto afflusso turistico al mondo.
Fate da soli i vostri calcoli in termini di apertura di nuove aziende ed esercizi ed il gettito fiscale che lo stato ne ricaverebbe.
Calcolate infine quante centinaia di migliaia di posti di lavoro (in tutti i settori) si verrebbero a creare con una tale riforma.
Ok....tu hai quanche problema, secondo me.