Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rollingstone
Si, lo chiami intervento, per me è GIUSTIFCAZIONE. Hai giustificato la cazzata che hai fatto. In perfetto stile coreano. E già che ero da quelle parti ho trovato anche quest'altra chicca, per dimostrarti che sono bravo a fare copia/incolla :
:-0008n:-0008n:D:-0008n
guarda che l'ondivago era rivolto a gianfranco:-:-01#19
manco i copiaincolla sei buono a fare:D
-
Citazione:
C@ndido
non hai una visione politica a lungo termine Merello, abbiamo fatto campagne elettorali separate con elettorati simili, cosa dovevo fare dire che eravate dei santi? Adesso le cose sono diverse
Oddio.. giuro.. sei il mio mito.. :eek::-0008n:D
-
Citazione:
Rollingstone
Si, lo chiami intervento, per me è GIUSTIFCAZIONE. Hai giustificato la cazzata che hai fatto. In perfetto stile coreano. E già che ero da quelle parti ho trovato anche quest'altra chicca, per dimostrarti che sono bravo a fare copia/incolla :
:-0008n:-0008n:D:-0008n
si, vabbè, neanche una frase rivolta a me....:K
comunque, premesso che giustificare le mie scelte ad un pagliaccio non mi interessa, rinnovo la mia solidarietà a Merello, che almeno, rispetto a suoi colleghi di partito, dimostra INTELLIGENZA
ciao pennywise
-
Citazione:
discovery
ciao pennywise
:eek::eek::eek:
-
Citazione:
SuperMario
Tessera onoraria LR! Tessera onoraria LR! Tessera onoraria LR! Tessera onoraria LR!
-
Citazione:
discovery
comunque, premesso che giustificare le mie scelte ad un ........non mi interessa, rinnovo la mia solidarietà a Merello, che almeno, rispetto a suoi colleghi di partito, dimostra
INTELLIGENZA
ciao pennywise
Facendo i complimenti a te, di conseguenza bisogna ricordare il comportamento di SP, non certo da "cima"_
-
Citazione:
discovery
comunque, premesso che giustificare le mie scelte ad un
........non mi interessa, rinnovo la mia solidarietà a Merello, che almeno, rispetto a suoi colleghi di partito, dimostra
INTELLIGENZA
ciao pennywise
.
-
Citazione:
Merello
Facendo i complimenti a te, di conseguenza bisogna ricordare il comportamento di SP, non certo da "cima"_
del mio comportamento devo dare conto solo al mio partito.
che ha piena fiducia in me:-:-01#19
-
Citazione:
SuperMario
Io son seminuovo, ma siamo sicuri che non ce l'abbiamo infiltrato noi nel PDL e poi ce ne siam dimenticati? :confused:
-
Citazione:
Merello
per carità, il diritto di critica è sacrosanto.
Personalmente l'unico "difetto" che imputo a SP è di essere a volte troppo impulsivo, per il resto ha la mia fiducia