Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
guarda che l'ondivago era rivolto a gianfranco:-:-01#19
manco i copiaincolla sei buono a fare:D
Lo so benissimo, mica sei arrivato a dare del laicista a me:D ci mancherebbe
E' che ci vuole il coraggio vostro ad andare in giro a dare a tutti lezioni di coerenza, moralità e democrazia.
O ci vuole coraggio o l'istituto per la legalità delle droghe che avete invitato
al congresso....
-
Citazione:
Rollingstone
in giro a dare a tutti lezioni di coerenza, moralità e democrazia.
....
io me lo posso permettere,io:-01#44
-
Citazione:
sinistra_polliana
io me lo posso permettere,io:-01#44
Tu ti puoi permettere tutto.
Infatti non ti fai mancare nulla....:D
-
A mio avviso cmq, nell' ottica del PCF, conviene di più trattare con un PDL che ha preso una bella bastonata e quindi ridimensionato nell' arroganza che con un PDL che nonostante tutto riesce a spuntarla cmq.
Se dovesse vincere Venom, i dirigenti del PDL avranno ben otto mesi di tempo per riflettere su come si sono relazionati in questi ultimi tre, quattro mesi con i partiti di area.
Al termine di tutta questa meditazione sono sicuro che il PDL busserà alla porta del PCF con altri toni e altri metodi, e molto probabilmente con altre persone.
-
Citazione:
SuperMario
A mio avviso cmq, nell' ottica del PCF, conviene di più trattare con un PDL che ha preso una bella bastonata e quindi ridimensionato nell' arroganza che con un PDL che nonostante tutto riesce a spuntarla cmq.
Se dovesse vincere Venom, i dirigenti del PDL avranno ben otto mesi di tempo per riflettere su come si sono relazionati in questi ultimi tre, quattro mesi con i partiti di area.
Al termine di tutta questa meditazione sono sicuro che il PDL busserà alla porta del PCF con altri toni e altri metodi, e molto probabilmente con altre persone.
quoto, il risultato del PCF è frutto anche di ferrea coerenza negli ideali (condivisibili o meno che siano) e nell'identità precisa. Il PDL dovrà tenerne conto
-
Citazione:
SuperMario
Supermario, è da ieri che mi pongo questa domanda. Se tu a certe condizioni entreresti in un PDL ti relazionesresti con un partito come il PCF? Cioè ti alleeresti? E chi altri vedresti come candidati alleati del PDL? E a che condizioni entreresti nel PDL cosi' com'è oggi?
-
Le continue minacce dei compagni pidiellini mi porteranno - se non me ne vado per due giorni da pol - a votare venom. Siccome non voglio, cerco di non intervenire più
-
ma scusa candido, supermario si è già alleato col PCF...:D:D:D
-
Citazione:
Merello
Le continue minacce dei compagni pidiellini mi porteranno - se non me ne vado per due giorni da pol - a votare venom. Siccome non voglio, cerco di non intervenire più
????? se non me lo vuoi dire in pubblico dimmelo in privato, ma chi ti minaccia?
-
Citazione:
C@ndido
????? se non me lo vuoi dire in pubblico dimmelo in privato, ma chi ti minaccia?
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...aguna_nera.JPG