E' inutile ripetere tutto quello che ha fatto il Pdl in questi mesi.... fino a oggi!
Secondo me Pif de Le Iene potrebbe fare un servizio su "Le 7 cose da evitare se non si vuol far vincere l'avversario", e copiare tranquillamente il comportamento della dirigenza del pdl.

Ho deciso di votare. Non ci crederete, ma ho dato la mia preferenza a Venom. Non che sia di sinistra o non mi sia simpatico Gianfranco nè ho qualcosa contro di lui nè, del pari, ho voluto "gettarmi" sul carro del probabile vincitore. Tutto ciò è estraneo al mio essere.
Semplicemente, votando Venom ho voluto che il gioco di Camera - ed è questo il mio auspicio - si semplificasse, uscendo dalle molte pastoie ed irregimentazioni nelle quali è ahimé caduto. La mia speranza è che ciò possa avvenire con l'attività del nuovo presidente. Se vogliamo, il mio è stato ... diciamo così ... una sorta di voto di protesta contro un sistema che, a mio modo, di vedere va emendato. E ciò al di là delle impostazioni idoelogiche di fondo, condivisibili o meno.

Questa era una delle variabili nel voto.