con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sveglia come pensi di poter votare con soli 49 post quando il limite è di 500?
è gia ridicolo che sia 500, perche una persona che vuole partecipare e scrive poco, non possa votare. ma io ne avevo di piu ma sonos tato sospeso, ho dovuto rifare un altro nick. e sonos tato sospeso in maniera sospetta, guarda caso prima del voto.
è gia ridicolo che sia 500, perche una persona che vuole partecipare e scrive poco, non possa votare. ma io ne avevo di piu ma sonos tato sospeso, ho dovuto rifare un altro nick. e sonos tato sospeso in maniera sospetta, guarda caso prima del voto.
Come moderatore del forum ti dò un consiglio serio e disinteressato: su Pol le contestazioni dell'operato dell'aministrazione (l'unica che decide le sospensioni) sono vietate: non mi costringere a chiudere questo thread
io vorrei che il mio fosse valido, perche io fui sospeso in maniera sospetta proprio poco prima del ballotaggio, medidate meditate
venom
Originariamente Scritto da olio di semi
Facci capire...Sei stato sospeso e per questo trovi normale farti un altro nick?
Il nick olio di semi è cancellato e sarà cancellato ogni altro nick a te appartenente che troveremo.