quale fra i cinque sensi preferite? ed eventualmente perchè lo preferite agli altri...
p.s. il mio primo sondaggiohebravo:

quale fra i cinque sensi preferite? ed eventualmente perchè lo preferite agli altri...
p.s. il mio primo sondaggiohebravo:
Ultima modifica di Amalie; 05-05-10 alle 17:24

pensandoci bene la vista perchè senza non potrei godere delle bellezze che la natura ci offfre, dei colori..........:giagia:

La vista. Perchè le si offre un continuo spettacolo.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Il "sesto" :giagia:...

della vista non potrei farne a meno, ma quello che mi da più soddisfazione è sicuramente il gusto
DEFORME AUTENTICO

In una vita normale si potrebbe forse fare a meno dell'oflatto e, a malincuore, del gusto.
Se perdo gli altri, uccidetemi pure.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Il Gusto, sennò come farei a godermi : Lasagne, Cannelloni, Tortelli, Cappelletti/ Tortellini (per non fare un torto a nessuno tiè) Gnocchetti, Pappardelle ecc. ecc. ....
![]()
![]()
![]()

Vista e udito, certamente la vista e' piu indispensabile, ma l udito e' quello che mi fa provare piu emozioni, ascoltare musica per me e' molto importante.
ma nemmeno il gusto e' da sottovalutare, sono italiano anche io (su questo siciliano si traduce in italiano superlativo) pero' sono piaceri piu effimeri, istantanei, il piacere finisce non appena sono finite le lasagne
![]()
Ultima modifica di Segesto II; 05-05-10 alle 20:17
slava kokaini

vista udito e gusto...
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

il tatto, puo' supplire all'assenza della vista. una vita tattile, allora!![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.