Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Briza strazzčr i marōn!
    Localitā
    tra il Ducato di Modna, quello di Frara e la Rumâgna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rispetto le Vostre opinioni, ma io rimango delle mie. Il Fronte conta a Cr solo su due 60enni? Allora rimanga fuori dai giochi. E poi nn capisco che vantaggi avrebbe il Fronte a presentarsi in questa lista itagliana. La visibilitā? Non credo proprio!
    In Süd-Tirol, in Včneto e in Sardigna i VERI INDIPENDENTISTI mai farebbero tale scelta, dispiace che l'abbia fatta un movimento politico lombardo in cui credevo molto.
    Ma ripeto: il Fronte siete Voi, io vi seguo solamente. In bocca al lupo per la Vostra scelta e per il Vostro futuro.

frontelombardia.org
    Localitā
    Dčl - Brčsa | Hčmpčr Prōncc, Mėa Pōra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felsineo Visualizza Messaggio
    Rispetto le Vostre opinioni, ma io rimango delle mie. Il Fronte conta a Cr solo su due 60enni? Allora rimanga fuori dai giochi. E poi nn capisco che vantaggi avrebbe il Fronte a presentarsi in questa lista itagliana. La visibilitā? Non credo proprio!
    In Süd-Tirol, in Včneto e in Sardigna i VERI INDIPENDENTISTI mai farebbero tale scelta, dispiace che l'abbia fatta un movimento politico lombardo in cui credevo molto.
    Ma ripeto: il Fronte siete Voi, io vi seguo solamente. In bocca al lupo per la Vostra scelta e per il Vostro futuro.
    capisco benissimo il tuo punto di vista. č un'obiezione che č stata presentata pių volte, e sicuramente non č infondata, anzi.
    ma torno a ripetere, a Cremona non c'č il caso di una sezione attiva che di colpo vira su questi circoletti, č praticamente un'azione a titolo personale, in quanto si contano due soli elementi(con poca possibilitā di attivare qualcosa di fisso e stabile, al momento). Le alternative politiche non le crei con due persone, non sarebbero credibili. Discorso diverso se fossero sulla decina, li allora si dovrebbe sicuramente puntare a ben altro.
    Diciamo anche che quella lista č niente di pių che una civica con uno scimmiottamento di simbolo altrui per accalappiare qualche voto, di certo non č un movimento con ideali. Vedendo chi la compone, si intuisce che non č altro che il capolinea per tanti partitelli, ma nel nostro caso deve, e sarā, la prima stazione.
    Poi, non conosco la tua vita di militanza, ma ti assicuro che una persona nostra inserita a qualsiasi livello, anche il pių basso, alla fine dei conti risulta estremamente utile.
    E quello č ciō che, al momento, possono fare i nostri due iscritti.
    Poi, andrā male? Amen, non sarebbe la prima volta, ripartiremo da zero senza problemi anche a Cremona..

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Se volessimo cancellarti lo faremmo anche stavolta e poi ancora. Si č trattato di un check della notizia. Maccabelli a Cremona sta facendo ESATTAMENTE quel che gli č stato detto di fare. Se avrai la pazienza di leggere il primo messaggio di questa discussione forse ne capirai la ragione.

ok!
    capito la situazione e scusate se ho travisato!
    sono sempre stato molto corretto in questo forum e ci tengo ad avere un ottimo rapporto con voi!
    grazie e a presto!

INDIPENDENTISTA
    Localitā
    Verona-Venetia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

premetto una domanda. ma non ci si č giustamente lamentati dell'adesione della Lega a FI prima e il PDL dopo?

Ora questa scelta, non credo definitiva, sarebbe una clamorosa retromarcia che la lega userā per abbattervi.
    Cioč se devo scegliere se candidarmi in un listone italiano, dove sicuramente non mi saranno dati spazi, dove non ho comqunue candidati intraprendenti da metterci....a sto punto non mi candido...resto fuori dall'orgia elettorale e piuttosto mi presento come movimento o associazione usufruendo del tabellone riservato ai mov. politici per mettere i miei manifesti. Risparmiando pure soldi per azioni piu concrete.

Chiaramente io ho molta stima in Max Ferrari e credo farā la cosa giusta!

frontelombardia.org
    Localitā
    Dčl - Brčsa | Hčmpčr Prōncc, Mėa Pōra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomocrop Visualizza Messaggio
    premetto una domanda. ma non ci si č giustamente lamentati dell'adesione della Lega a FI prima e il PDL dopo?

Ora questa scelta, non credo definitiva, sarebbe una clamorosa retromarcia che la lega userā per abbattervi.
    Cioč se devo scegliere se candidarmi in un listone italiano, dove sicuramente non mi saranno dati spazi, dove non ho comqunue candidati intraprendenti da metterci....a sto punto non mi candido...resto fuori dall'orgia elettorale e piuttosto mi presento come movimento o associazione usufruendo del tabellone riservato ai mov. politici per mettere i miei manifesti. Risparmiando pure soldi per azioni piu concrete.
    Beh ma paragonare una struttura collaudata e funzionante come la lega di allora ai nostri due elementi mi pare francamente eccessivo.
    In questo caso, Maccabelli, per esempio, si potrā candidare(per presentare una lista, ricordo, oltre ad avere le persone, servono firme vidimate ecc.), poi sta a lui farsi spazio(almeno alle comunali ci sono ancora le preferenze), e successivamente fare un buon lavoro per preparare il terreno ad una scesa in campo pių seria e veramente alternativa da parte di quelle forze fresche che sarā compito nostro formare ed inserire. Ad ognuno il suo compito, il ragazzo da formare politicamente non deve essere messo sullo stesso piano di un militante di lunga data con anni di politica alle spalle, non avrebbe senso. Ma se ognuno collabora e fa il suo, si otterranno dei risultati.

www.leganordromagna.org
    Localitā
    Romagna Nazione Padana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il sistema blocca le nuove liste con l'assurda legge della raccolta firme...bene io la scelta del fronte la vedo come un tentativo di sfruttare questo sistema per ottenere il massimo della visibilitā e magari eleggere qualcuno nelle istituzioni.
    lo scandalo ci sarebbe se il fronte avesse la possibilitā di fare una lista propria e invece si mischiasse con quella triculoruta, ma visto che questa possibilitā non c'č....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12