Molti si chiedevano..dopo che Al-ciassad è apparsa
in Afghanistan(e ci può stare..),in Palestina(?),nell'Iraq di Saddam(!!!!!!!) come mai non appare in Iran?
AGI News On - TERRORISMO: BIN LADEN VIVE IN IRAN OSPITE DEI PASDARAN
Eccovi accontentati.
p.s=adesso si scatenerà la stampa sionista a comando accusando l'Iran di avere contatti con Al-Ciassad





ostridicolo:
?
e via dicendo..
