Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Al ciassad appare in Iran

    Molti si chiedevano..dopo che Al-ciassad è apparsa
    in Afghanistan(e ci può stare..),in Palestina(?),nell'Iraq di Saddam(!!!!!!!) come mai non appare in Iran?

    AGI News On - TERRORISMO: BIN LADEN VIVE IN IRAN OSPITE DEI PASDARAN

    Eccovi accontentati.

    p.s=adesso si scatenerà la stampa sionista a comando accusando l'Iran di avere contatti con Al-Ciassad

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    04 May 2010
    Località
    "Il est partout"
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Al ciassad appare in Iran

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistagalileo Visualizza Messaggio
    Molti si chiedevano..dopo che Al-ciassad è apparsa
    in Afghanistan(e ci può stare..),in Palestina(?),nell'Iraq di Saddam(!!!!!!!) come mai non appare in Iran?

    AGI News On - TERRORISMO: BIN LADEN VIVE IN IRAN OSPITE DEI PASDARAN

    Eccovi accontentati.

    p.s=adesso si scatenerà la stampa sionista a comando accusando l'Iran di avere contatti con Al-Ciassad
    ostridicolo:

    mamma li sionisti!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Al ciassad appare in Iran

    E' una notizia o la trama di un film d'azione di serie b ?

  4. #4
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Al ciassad appare in Iran

    Citazione Originariamente Scritto da Despota Illuminato Visualizza Messaggio
    ostridicolo:

    mamma li sionisti!!
    Rispondi nel merito(se ne sei capace ovviamente).
    Come mai Al-queda appare sempre
    in ogni paese nemico degli USA?
    Quando c'era da dare addosso a Saddam
    ad esempio apparve in Iraq..
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 05-05-10 alle 22:26

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    04 May 2010
    Località
    "Il est partout"
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Al ciassad appare in Iran

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Rispondi nel merito(se ne sei capace ovviamente).
    Come mai Al-queda appare sempre
    in ogni paese nemico degli USA?
    Quando c'era da dare addosso a Saddam
    ad esempio apparve in Iraq..
    Rispondi nel merito tu,hai 6ooo e passa messaggi,ne abbia trovato uno dove difendi l'Europa degli Europei,le tue sono continue giaculatorie sui poveri popoli del terzo mondo affamati e distrutti dal mostro nazi-sionista,fantasticoostridicolo:
    Ultima modifica di Despota Illuminato; 06-05-10 alle 09:44

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Al ciassad appare in Iran

    Citazione Originariamente Scritto da Despota Illuminato Visualizza Messaggio
    Rispondi nel merito tu,hai 6ooo e passa messaggi,ne abbia trovato uno dove difendi l'Europa degli Europei,le tue sono continue giaculatorie sui poveri popoli del terzo mondo affamati e distrutti dal mostro nazi-sionista,fantasticoostridicolo:
    Nazi-sionista?
    AH!AH!AH!
    Temo tu abbia le idee leggermente confuse.
    Detto questo se cerchi bene tra i miei messaggi,
    ne troverai diversi ove difendo l'indipendenza europea
    dalle basi NATO,dalle ingerenze straniere,dalle leggi imposte..dagli amici e via dicendo..
    Ecco alcuni esempi

    http://forum.politicainrete.net/dest...irussia-4.html

    "Infine,non so che Europa tu intenda,io la
    vorrei libera senza basi nato ne risarcimenti
    eterni a scrocconi sionisti..."

    http://forum.politicainrete.net/dest...i-russa-3.html

    "Passi la visita che può essere giustificata dal loro antifascismo,ma
    le basi nato(SUL LORO TERRITORIO) alle quali non si oppongono,e gli elogi all'america come si spiegano?"

    http://forum.politicainrete.net/etno...nziamento.html

    E via dicendo..poi è vero,mi focalizzo molto sull'antisionismo e sul supporto ai popoli in lotta
    contro l'imperialismo,cosa c'è di male?

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Al ciassad appare in Iran

    E tornando in argomento..su Al queda cosa mi dici?
    Come mai appare sempre a comando,quando c'è ne bisogno per "confermare" le teorie Neocon e americane?

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    04 May 2010
    Località
    "Il est partout"
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Al ciassad appare in Iran

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    E tornando in argomento..su Al queda cosa mi dici?
    Come mai appare sempre a comando,quando c'è ne bisogno per "confermare" le teorie Neocon e americane?
    "Je ne suis ni antisioniste ni prosioniste,je suis prò europèen"

    Guillame Faye

    noto porno sionista di servizioostridicolo:

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Al ciassad appare in Iran

    Citazione Originariamente Scritto da Despota Illuminato Visualizza Messaggio
    "Je ne suis ni antisioniste ni prosioniste,je suis prò europèen"

    Guillame Faye

    noto porno sionista di servizioostridicolo:
    Fuori argomento.

  10. #10
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Al ciassad appare in Iran

    E tornando in argomento..su Al queda cosa mi dici?
    Come mai appare sempre a comando,quando c'è ne bisogno per "confermare" le teorie Neocon e americane?

    Sei in grado di rispondere senza tirare fuori Faye o andare fuori argomento?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I sostenitori di Al-ciassad accusano l'Iran di complicità con Al-ciassad
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-13, 17:12
  2. Nella nuova Libia appare "casualmente" Al-ciassad
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-11, 14:01
  3. L'Iran condanna gli attacchi di AL CIASSAD in Nigeria
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-12-11, 17:36
  4. Iran: fermati membri di Al-Ciassad
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-11, 16:22
  5. Al-Ciassad appare in Iran
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-05-10, 22:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito