Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 126
    Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piercasaron Visualizza Messaggio
    Pensa che adesso stanno a poco più di 16. Secondo me è meglio consigliare ad Amati di cambiare guru, perchè questo porta jella. Lo dico per lui.
    Quindi fammi capire... dovrei stare a sentire Piercarson invece di Buffet, il quale consiglia per il medio/lungo termine di investire in GE, una delle principali multinazionali al mondo... come battuta non e' male...

Hai presente cosa sia la GE?

Tanto per cpairci, anzhe con le attuali turbnolenze sul mercato la GE capital,il braccio finanziario delle GE, che porta/va un buon 40% degliintrioiti & profitti, e qiundi visto che il segmento finanzario e' quello maggiormente colpito anche la GE ne viene quindi colpita.. ma dicevo, pur con tutti sti casini nell' anno in corso la sola GE Capital dovrebbe fare 9 miliardi di utili.

Evidentemente voi avete un' orizzonte temporale di qualche giorno, contenti voi.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Guarda che se anche poi non compra, ha perso tutto il suo investimento in opzioni; quanto ha speso in opzoni call GE Buffet?

E poi ripeto; solitamente le opzioni possono essere esercitate in un arco di tempo non elevato.
    Mi sembra difficile che si possa aspettare 5 anni.
    Buffet ha ottenuto sia dalla Goldman che dalla GE warrants di 5 anni (lui non e' ne te ne me quindi puo' anche chiedere quello che vuole, in o gni caso se le ha prese a 22.50 per azione, non e' perche' spera di farci 1 usd ad azione fra 5 anni...) ovvero l'orrizzonte temporale da lui stesso indicato.

"The warrants Buffett received on Goldman Sachs and GE were for a period of 5 years, thus giving him the opportunity to purchase more shares at a specific price within this 5 year period of time"

http://www.safehaven.com/article-11772.htm

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Di nessun umore visto che l'opzione l'ha per svariati anni... hue considerando che Buffet ha dato come orizzonte 3/5 anni, torna fra come minimo 3 anni o 4 anni ed 11 mesi e dimmi quanto valgono le azioni della GE, no dopo 1 mese...

Pensare che l'avevo pure specificato:

"Seocndo te a Buffet frega quacolsa di cosa succeda nei prossimi 3/6 mesi, o importi di piu' di cosa succede nei prossimi 3/5 anni?"
    Oggi GE sta a 15.32.

Siamo a quasi meno (-) 7 dollari (-30%) ad azione rispetto alla call di buffet..

Speriamo per il lungo periodo.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Oggi GE sta a 15.32.

Siamo a quasi meno (-) 7 dollari (-30%) ad azione rispetto alla call di buffet..

Speriamo per il lungo periodo.
    "The warrants Buffett received on Goldman Sachs and GE were for a period of 5 years, thus giving him the opportunity to purchase more shares at a specific price within this 5 year period of time"

Sono gia' passati 5 anni?

Cavolo macchina del tempo?

Piercarson, se fra 5 anni siamo (il lapso di tempo indicato da Buffet e non, quindi un mese... (5 anni mi pare sia un lapso di tempo decisamente piu' lungo di 1 mese, ma non so tu, forse per te no) sopra i 22.50 tu torni a postare vero?

Forumista storico
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito

Sono gia' passati 5 anni?

Cavolo macchina del tempo?

Piercarson, se fra 5 anni siamo (il lapso di tempo indicato da Buffet e non, quindi un mese... (5 anni mi pare sia un lapso di tempo decisamente piu' lungo di 1 mese, ma non so tu, forse per te no) sopra i 22.50 tu torni a postare vero?

Spero tu non abbia ascoltato i consigli di Buffet.

Io non compro ancora ed aspetto; soprattutto comprerò in Europa e non in USA; ho venduto tutto nel 2000 e da allora solo obbligazioni. Ma tra qualche settimana o mese farei un pensierino; in Europa però.

Come vanno le opzioni call su G.E.?
    http://finanza.repubblica.it/

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non compro ancora ed aspetto; soprattutto comprerò in Europa e non in USA; ho venduto tutto nel 2000 e da allora solo obbligazioni. Ma tra qualche settimana o mese farei un pensierino; in Europa però.

Con tutti i soldi che ha Buffet sarebbe da folli non provare a lucrare sulle equities. Usa o Europa, poca differenza fa. Chiedetegli quanto ha messo in oro, in platino, in palladio. E poi sul petrolio. E sul rame.

Io non ne ho abbastanza per differenziare su tutto l'universo mondo. E ho fatto scelte diverse

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Ne riparliamo fra 5 anni... il mercato puo' anche scendere a 5000, fra 5 anni sara' piu' alto, le crisi passano, e fra 5 anni sarai' qua a roderti.
    Se hai venduto tutto nel 2000 ti sei perso i rialzi dal 2003 al 2006/2007 dove si sono raggiunti livelli records, anzi quello e' un bell' esempio di cosa succede se si punta al medio-lungo periodo, se poi ti fai prendere i patemi e guardi le quotazioni tutti i giorni allora il discorso cambia, faresti bene a stare sempre lontano dalle azioni.

Satresti lontano quindi dagli USA? Quando la maggiorparte delle prime 100 multinazionali al mondo sono USA? Vendono in tutto il mondo mica solo in USA.

Un po' come per il dollaro a stare a sentire a voi dovevamo essere a 2 a 1 come minmo, siamo a 1.25 da 1.60, le cose non hanno una unica direzione, vanno su e vanno giu.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Con tutti i soldi che ha Buffet sarebbe da folli non provare a lucrare sulle equities. Usa o Europa, poca differenza fa. Chiedetegli quanto ha messo in oro, in platino, in palladio. E poi sul petrolio. E sul rame.

Io non ne ho abbastanza per differenziare su tutto l'universo mondo. E ho fatto scelte diverse
    La differenza che passa fra investire nel corto e farlo per il lungo periodo e' la differenza che passa fra noi e Buffet.
    Non e' arrivato ad essere il primo o il secondo uomo piu' ricco d'America perche' tutti i giorni controllava quanto valevano le azioni.
    Le crisi arrivano, si fermano piu' o meno a lungo, poi passano.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La differenza cehpassa fra investire nel corto e farlo pe ril lungo periodo e' la differenza che passa fra noi e Buffet, non e' arrivato ad essere il primo o il seocndo uomo piu' ricco d'America perche' tutti i giorni contollava quanto valevano le azioni.
    Le crisi arrivano, si fermano piu' o meno a lungo, poi passano.
    Ma secondo te: se io oggi comprassi una call su GE la pagherei più o meno di buffet?

Così, tanto per sapere.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Ma secondo te: se io oggi comprassi una call su GE la pagherei più o meno di buffet?

Così, tanto per sapere.
    Sicuramente ti non avresti le stesse condizioni di Buffet, e sicuramente non le avresti per 5 anni, ma basterebbe comprarsi le azioni della ditta di Buffet, se non oggi fra un paio di anni.
    Ovviamente non le azioni A...costicchiano un po' troppo pure nel mercato presente..

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima