Ma lo sai perchè li prendiamo ad esempio?
Perchè la particolarità della loro situazione è paragonabile alla nostra... L'anno di riferimento per le quote co2 infatti è il 1990 periodo in cui i pesi dell'est stavano subendo la recessione dovuta alla caduta del comunismo, da cui si soo ripresi solo pochi anni dopo... ergo le emissioni di co2 del 1990 erano sottostimate dalla crisi economica





Rispondi Citando