Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Località
    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. (Lucio Anneo Seneca)
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Clima, la Ue contesta l'Italia "Obiezioni assurde e cifre sbagliate"

    BRUXELLES - Il commissario Ue all'ambiente, Stavros Dimas, si è detto "allibito" per le obiezioni avanzate dall'Italia sul pacchetto di misure europee sul clima.
    "L'Italia è uno dei Paesi che probabilmente farà l'affare migliore", ha detto il commissario, sottolineando di non vedere per il nostro Paese alcuno svantaggio.
    (17 ottobre 2008) Fonte
    La solita figura da caciottari.....

  2. #2
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Il prestigio internazionale dell'Italia continua ad andare alle stelle

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    7,634
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'unica iniziativa positiva del bananas in 6 mesi di idiozie

  4. #4
    Parliamone
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    2,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Altra velina da attaccare sulla bacheca in sala "Turisti della democrazia".

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo sarà il miglior governo della repubblica italina, da sempre.
    Ne rimarrano ottimi ricordi a lungo, di certo.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Località
    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. (Lucio Anneo Seneca)
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aggiornamento:

    BRUXELLES - A Bruxelles sono "allibiti": sul costo del pacchetto di misure europee per contenere l'effetto serra, l'Italia dà numeri sbagliati". Se Berlusconi ieri calcolava che il costo sarà di 18 miliardi all'anno (mercoledì erano 25 miliardi), il commissario Ue all'ambiente Stavros Dimas, i costi sarebbero tra i 9,5 e i 12,3 miliardi. Anzi, per la Ue, "l'Italia è uno dei Paesi che probabilmente farà l'affare migliore" sul clima, anzichè subire uno svantaggio insopportabile.

    "In Italia - ha detto il commissario - i numeri sono completamente al di fuori di ogni proporzione rispetto a quello che chiediamo ai Paesi di fare. Non so da dove vengono, ma non sono quelli che noi chiediamo", ha precisato il commissario. Fonte
    Non so se mi spiego: ALLIBITI....
    Non so da dove vengono.... (della serie: cosa vi siete fumati?)

    Queste sono parole del commissario europeo...
    Oramai anche in Europa non sanno più come definire i nostri ... rappresentanti.

    Eppure gli inglesi ci sono riusciti: clown !

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Se vi sembra anche solo minimamente intelligente far pagare alle industrie itagliane ed europee le quote di emissioni, quando tutto il resto del mondo se ne frega....

    Finora molti elettori di cdx non hanno fatto che criticare le scelte del governo, dando ragione agli elettori di csx; ma il fatto che gli elettori di csx siano poi sempre pronti a criticare il governo anche quando fa una cosa giusta, opponendosi a dei provvedimenti IDIOTI, DEMENZIALI, DEMENTI, presi in ambito UE, fa riflettere, e mi fa pensare che, tutto sommato, forse non ho sbagliato a votare

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolf Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:



    Non so se mi spiego: ALLIBITI....
    Non so da dove vengono.... (della serie: cosa vi siete fumati?)

    Queste sono parole del commissario europeo...
    Oramai anche in Europa non sanno più come definire i nostri ... rappresentanti.

    Eppure gli inglesi ci sono riusciti: clown !
    I commissari europei , dopo le ultime figuracce fatte di fronte agli europei e al mondo, dopo la caduta verticale di ogni credibilità, possono solo andarsi a nascondere, altro che far finta di allibirsi strabiliarsi e stropicciarsi gli occhi le orecchie, che buffonata

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Feb 2013
    Messaggi
    734
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolf Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:



    Non so se mi spiego: ALLIBITI....
    Non so da dove vengono.... (della serie: cosa vi siete fumati?)

    Queste sono parole del commissario europeo...
    Oramai anche in Europa non sanno più come definire i nostri ... rappresentanti.

    Eppure gli inglesi ci sono riusciti: clown !
    La UE si è "allibita" molte volte e altrettante volte ha poi ripiegato. Quando vedremo nel concreto le varie ragioni valuteremo. Per il momento prendiamo atto che un greco si è detto allibito dell'Italia. Chissà non finisca come altre volte: ricordi le espressioni usate dal parlamento Europeo per la legge Maroni sulle impronte digitali? La commissione Europea ha poi giudicato per niente razziste quelle norme. Come al solito basta che un personagio (schierato politicamente) critichi l'Italia per accomunare le sue parole al pensiero di tutta la commissione. Remembre la richiesta di elasticità sullo sforamento debito/Pil del 3% chiesta dall'Italia tre anni fa? Oggi la chiedono tutti e la UE sembre la voglia concedere.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Località
    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. (Lucio Anneo Seneca)
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Se vi sembra anche solo minimamente intelligente far pagare alle industrie itagliane ed europee le quote di emissioni, quando tutto il resto del mondo se ne frega....

    Finora molti elettori di cdx non hanno fatto che criticare le scelte del governo, dando ragione agli elettori di csx; ma il fatto che gli elettori di csx siano poi sempre pronti a criticare il governo anche quando fa una cosa giusta, opponendosi a dei provvedimenti IDIOTI, DEMENZIALI, DEMENTI, presi in ambito UE, fa riflettere, e mi fa pensare che, tutto sommato, forse non ho sbagliato a votare
    Scusa, forse non era chiaro il post: il problema NON è se sia giusto o meno.

    Il problema è che QUALCUNO spara numeri A CASO, come dicono oramai sempre meno velatamente dall'Europa.

    Ok ?

    Quindi, il problema che si pongono quei signori, non avvezzi all'italico modo di pensare, è questo:
    se qualcuno si basa sui numeri per suffragare le proprie posizioni, quando questi numeri che lui ha portato sono PALESEMENTE FALSI, il ragionamento che ne consegue .... ?

    Ma, come vediamo dal tuo scritto, per gli elettori di QUEL Qualcuno, non è un problema, basta fare quello che LUI dice...
    Da come ti poni, direi che puoi stare tranquillo, non hai sbagliato... sei allineato.

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nomadi, la parlamentare Rom "Attenta Italia, c'è un brutto clima"
    Di Myrddin-Merlino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 18:27
  2. Veltroni contro Visco: "Sbagliate politiche fiscali Unione"
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 23:39
  3. Malabarba: "Ferrando? In fondo non ha detto cose assurde"
    Di Zefram_Cochrane nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 12:05
  4. "Che tempo che fa", polemiche assurde
    Di Mikbologna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 00:14
  5. "Le ambizioni sbagliate della Nuova Destra"
    Di Patrizio (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-06-02, 22:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito