La solita figura da caciottari.....BRUXELLES - Il commissario Ue all'ambiente, Stavros Dimas, si è detto "allibito" per le obiezioni avanzate dall'Italia sul pacchetto di misure europee sul clima.
"L'Italia è uno dei Paesi che probabilmente farà l'affare migliore", ha detto il commissario, sottolineando di non vedere per il nostro Paese alcuno svantaggio.
(17 ottobre 2008) Fonte




Rispondi Citando


