Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    MANZOLINO CITY (MO)
    Messaggi
    1,628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Che tempo che fa", polemiche assurde

    Io la trovo una delle trasmissioni più interessanti della tv di oggi. Abbina la comicità unica di Cornacchione e della Littizzetto a interviste interessanti a vari personaggi non solo politici. Il richiamo dell'autority non dovrebbe colpire trasmissioni di questo tipo.
    Solo un cieco può mettere la trasmissione di Fazio al pari con l'apologia berluscona della Pivetti. Ce ne fossero di programmi come quelli di Fazio, quella è tv di qualità, mica il grande fratello. Ma evidentemente la qualità non piace.

  2. #2
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikbologna
    Io la trovo una delle trasmissioni più interessanti della tv di oggi. Abbina la comicità unica di Cornacchione e della Littizzetto a interviste interessanti a vari personaggi non solo politici. Il richiamo dell'autority non dovrebbe colpire trasmissioni di questo tipo.
    Solo un cieco può mettere la trasmissione di Fazio al pari con l'apologia berluscona della Pivetti. Ce ne fossero di programmi come quelli di Fazio, quella è tv di qualità, mica il grande fratello. Ma evidentemente la qualità non piace.
    QUOTO, per me la trasmissione di Fazio è una delle poche che si salvano in questa TV che ormai fa skifo perchè propone solo reality e minchiate tipo "amici di maria defilippi" e il TG4...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-12-13, 17:22
  2. Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 14:35
  3. Dopo tante polemiche sterili "Rom, la Ue "approva" le norme italiane"
    Di pacatamente (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 13:44
  4. Malabarba: "Ferrando? In fondo non ha detto cose assurde"
    Di Zefram_Cochrane nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 12:05
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-02-05, 21:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito