
Originariamente Scritto da
Mikbologna
Io la trovo una delle trasmissioni più interessanti della tv di oggi. Abbina la comicità unica di Cornacchione e della Littizzetto a interviste interessanti a vari personaggi non solo politici. Il richiamo dell'autority non dovrebbe colpire trasmissioni di questo tipo.
Solo un cieco può mettere la trasmissione di Fazio al pari con l'apologia berluscona della Pivetti. Ce ne fossero di programmi come quelli di Fazio, quella è tv di qualità, mica il grande fratello. Ma evidentemente la qualità non piace.