Il mondialismo mira ai conflitti di razza, ha bisogno di questi conflitti, di queste fobie, per sostentarsi.
Non farti ingannare dalla propaganda ufficiale antirazzista, è come la droga: per invogliare una cosa, a volte, devi darle il fascino del proibito, del biasimo sociale. Creare un conformismo dell' anticonformismo.

ma che conflitti di razza, mirano a distruggere l'unico ostacolo serio che potrebbero avere nel futuro contro l'ebraismo internazionale, l'uomo bianco europeo

Guarda io di questi argomenti ne so quanto voi, però ho fatto il test del QI per motivi che non vi sto a spiegare, praticamente si tratta di correlare dei disegni. Sono convinto che questo test misuri qualche capacità mentale, non sono convintissimo che sia l'intelligenza come si intende comunemente e non sono neanche convinto che l'intelligenza si possa quantificare con un semplice numero. Insomma un doppio strato di incertezza
Ma poi guarda, secondo me le questioni razziali sono completamente superate, credo che tra pochi anni qualsiasi donna potrà partorire qualsiasi cosa quindi non vedo dove sia il problema... Vostro (più o meno) figlio avrà il cervello di un cinese-ashkenazita, il cazzo e il colore della pelle di un nero (per evitare fastidiose scottature d'estate) e tutto il resto sarà 100% fichingo come piace a voi.