











Grazie.






questo risultato ci stimola ancora di più.nella prossima tornata elettorale,con un nostro candidato presidente ed un partito meglio organizzato,saremo ancora più decisivi.


La Tarantella che Venom è un comunista e che ci ripeti da mesi non ha sortito alcun effetto, tanto che moltissimi libertarian del Forum l'hanno votato (e non sto parlando di LIBERAMENTE, il cui voto credo sia più per ripicca verso il dinamico duo R&G).
Hai fatto la figura del Berlusconi rintronato che vede comunisti ovunque con D'Alema supremo manovratore della Lobby Comunista-Massonica-Ebreo-Aliena dell'Universo.
Vi rimangono giusto le pernacchie.