Ronnie per te
http://www.youtube.com/watch?v=O4DtwPi4jAA


Ronnie per te
http://www.youtube.com/watch?v=O4DtwPi4jAA


Comunque i voti di Kowalsky e Fischia sono stati portati da noi, anzi da un nostro amico molto vicino.








Ok s_p, apprezziamo il tuo impegno come ti abbiamo già detto e ti ringraziamo, però Kowalsky e Fischiailvento hanno votato in seguito alla richiesta di un altro forumista. Quello che sta tanto simpatico a Meridionale
Ad esempio invece altri voti li hai portati tu e te ne rendiamo merito.




LR ti ha già spiegato perchè piuttosto che allearsi con PL si è federata con UP... povero Ronnie, volevi trascinare insieme a te anche SLR figuriamoci e ti sei anche incazzato a bestia con me perchè "avrei rovinato" il tuo piano.
Ormai l'han capito tutti che sei un cavillaro truffaldino![]()




Molti che al primo turno avevano votato MSP hanno
votato Venom ben prima che sinistra polliana cambiasse
opinione riguardo al voto..........
Cmq queste sono sottilezze con non c interessano oggi
dobbiamo festeggiare la grande vittoria di VENOM .