Originariamente Scritto da fulvia si, di Serendipity... Ecco
Originariamente Scritto da Immanuel Hai il mio stesso scaldasalviette! Ma mi sa che te l'ho già detto, a proposito dello scaldasalviette di qualcun altro Voi l'asciugamano lo chiamate salvietta?
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da marcejap Voi l'asciugamano lo chiamate salvietta? a volte si....queli grandi li chiamo teli....quelli piccoli salviettine
Originariamente Scritto da marcejap Voi l'asciugamano lo chiamate salvietta? No, però scaldasciugamano credo che era un po' lungo, così si chiamano scaldasalviette.
Originariamente Scritto da fulvia s'intona, s'intona..... Mi piacciono le persone che hanno gusto
vado a farmi una risata, ieri mi sono comprata un paio di jeans aderenti taglia 42, vado a registrare il movimento tellurico.
Originariamente Scritto da fulvia vado a farmi una risata, ieri mi sono comprata un paio di jeans aderenti taglia 42, vado a registrare il movimento tellurico.
Originariamente Scritto da fulvia vado a farmi una risata, ieri mi sono comprata un paio di jeans aderenti taglia 42, vado a registrare il movimento tellurico. Postare!
Originariamente Scritto da marcejap Postare! eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.............. ....... (mi stanno che è un amore...., la scossa era del terzo grado della scala Richter) scherzo, dai....
Solo su POL può capitare che si passi dalla foto di una stragnocca alla foto di un cesso.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum