Forse non sarà il forum esatto dove postare certi miei pensieri ma lo può darsi che queste tematiche scottanti interessino ugualmente.
Io penso che l'Italia è ormai invasa dagli immigrati per lo più irregolari, minacciata di seCESSIone da certi legaioli padagni che da ignoranti non gradiscono i professori meridionali e seriamente minacciata nelle sue fondamenta (l'Italia s'intende) etico-culturali dall'arroganza crescente dei musulmani e di chi li spedisce qui, vedasi il terrorista gheddafi, nei confronti del quale il "Berluskaiser" si è calato i pantaloni ed indebitato con i nostri soldi. I soldi di noi superstiti "Italiani", Italiani della vecchia Italia che aveva ancora un pò di decenza e di civiltà. Siamo vessati,discriminati razzialmente e minacciati di perdere il posto di lavoro,se non già disoccupati, e tartassati da un fiscalismo assurdo di un apparato burocratico che è tra gli ultimi nel mondo! Non potremo più avere un NAZIONALE di calcio con Italiani etnici perchè il coloured, purtrioppo reclama il suo posto, e GUAI a lamentarsi! diventiamo nazisti solo per aver osato affermare quello che può essere una sacrosanta scelta e non una discriminazione!Nessuno vuole uccidere NESSUNO non siamo Rumeno-Albanesi NOI!! Che cos'è adesso la Gioventù Italica? Una massa , nell maggior parte, di drogati alcolizzati col mito della discoteche e che scorazzano nottetempo a 150 km/h nelle loro belle auto fornite dai paparini provocando incidenti! Quali sono i loro idoli ed i loro ideali ? E' bello impasticcarsi e sbavare di fronte una sgualtrina o cantante pappone strapagati che ti fumano il cervello!
Non voglio fare il bacchettone da LIBRO CUORE, però un motivo ci sarà se la situazione e veramente catastrofica! La stessa epopea del RISORGIMENTO ITALIANO viene messa in discussione; Garibaldi tacciato di massone e terrorista, Casa Savoia vista come un ricettacolo di opportunisti ubriaconi, e qui ,ahimè , qualcosa di vero c'è! Ed il VATICANO stà a guardare sornione, dettare proclami e sputatre sentenze quando si fanno ricerche serie contro le malattie genetiche.
Ciò non toglie che l' Italia avrebbe potuto essere una magnifica confedezione di popoli italici ed affini con una grande tradizione di Civiltà, Cultura e Spiritualità!
Forse ho divagato un pò troppo assai![]()