Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 06-05-10 alle 15:07
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Mi capita spesso di trattenermi a fatica dal dirlo.
Di sentirmelo dire no, non mi pare mi sia mai capitato.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

E perchè mai? Vedi come sei cattivella?
La vita è così noiosa e ripetitiva e in più quando ci capita di vedere belle donne, sempre diverse l'una dall'altra ed ognuna bella a modo suo vorresti anche negarci questo piacere? E di cosa dovremmo vivere? Dovremmo limitarci a guardare fiori e conchiglie? Eh no, sorry, ma non lo faremo mai.
Tieniti pure i nostri occhi su di te, in fin dei conti non sono tanto indiscreti e non fanno poi così male.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 06-05-10 alle 15:23
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

domanda tipica degli attaccabrighe...

Sì, ma non da una donna ma da un uomo.
Ero appoggiato al muro di un bar vicino ad una finestra (come solitamente ci si metteva un po' tutti noi ragazzi) ma non scrutavo per nulla i giocatori al tavolo dentro al bar.
Dev'essere che quello che mi disse di non guardare e di andare fuori dai coglioni, stava perdendo, fatto sta che passammo alle mani e gli tirai un pugno su un occhio tanto da farlo andare per due o tre settimane con l'occhio nero.
Ora lui fa il poliziotto :gluglu:

Io di solito sono tollerante nei confronti dei tentativi di approccio, anche dei più tamarri.
Ma se uno mi fissa no, inizio a innervosirmi. Si può al limite salvare se carino. Ma mi infastidisce lo stesso.
E devo dire che in questo sono anche abbastanza razzista. Se mi fissa un tunisino la prendo peggio, e se posso mi sposto pure.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Un paio di 'azzo guardi?' famosi. Sir Winston
...e Sofia Loren/Jayne Mansfield...
![]()