Allora, i due terzi contrari alla Costituzione allo stato attuale non ci sono.
Quanto alle tue voglie di conventio ad excludendum, semplicemente non c'è strada nè necessità.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Perdonami, scusa.
Gli esclusi suppongo siate tu e Ronnie
Comunque sugli atti di importanza tutto sommato secondaria ci saranno le logiche maggioranze del caso.
Mancano le condizioni però anche per cercare i 3/5 necessari per la revisione costituzionale.
LR e UP sono forti, sì, ma non arrivano nemmeno lontanamente a costituire una base per l'eventuale apporto destro/centrodestro.

ti faccio il riassunto...
Diegol22 va dicendo da prima della fine del ballottaggio paragonandomi ad altri che io poltronara avrei chiesto poltrone a spycam nel suo governo il chè non è assolutamente vero.
Il caro sig. spycam che sa benissimo come sono andate le cose pero' non si è ancora degnato di smentirlo come gli ho richiesto quindi o diego è in perfetta malfede oppure spycam gli ha raccontato questa bugia visto che si sente tanto sicuro di quel che afferma .... ora se mi permetti pretenderei la verità
.Se non l'hai capita tu poco importa .... l'importante è che abbiano capito bene i diretti interessati e chi pure ci ha ricamato sopra

Oh,ma quanto mi volete bene....vedo che qualcuno apre thread anche quando vado a ballare...
Ricapitoliamo: si,io ho votato Venom perchè c'era Spy alla Presidenza.Ora dovrei strapparmi i capelli?
Penso che se Spy ha lasciato la vicepresidenza è perchè sarà valorizzato a breve.Solo uno scemo potrebbe pensare diversamente.
Ergo,non posso che porgergli i miei migliori auguri!

Se ne hai una certezza così granitica buon per te.
Quanto allo studiare, no grazie. Son già abbastanza i mattoni di diritto reale, e ho già fatto ammenda con Centro-Laico.
Mi sovviene or ora un possibile spunto per la tesi... la Politica su POL. Roba da fare impallidire la Prima Repubblica![]()