







FORSE...
Ormai gli italiani sono lobotomizzati e qualsiasi cosa dica il cavaliere è la pura verità anche se fa a pugni con la logica e se ne accorgerebbe anche un bambino.
Ma tutti sono imbambolati dai mezzi d'informazione TUTTI in mano alla imprenditoria vicina ai SUOI interessi!
Saluti


strano che tra le tante "bolle" del nuovo mercato non sia MAI stata nominata l'azienda simbolo della truffa a danno dei risparmiatori: tiscali.
da 120 euro a 0,65....
chissà come mai....








Televisione di altissima qualità, ne servirebbe molta di più.


Di che meravigliarsi, questa è l'epoca della truffa!. Truffe storiche, economiche politiche......addirittura anche questa banda di assassini si fa chiamare STATO!