Il veltrusconi lo vuole Veltroni: unica via, ora, per salvar la poltrona, finger di dare una mano per salvar la patria in pericolo. E le oche del Campidoglio starnazzano.

Il veltrusconi lo vuole Veltroni: unica via, ora, per salvar la poltrona, finger di dare una mano per salvar la patria in pericolo. E le oche del Campidoglio starnazzano.

Per ingoiar certi rospi altro che maalox. Non ne basterebbe una botte. Tracheotomia.

errore: Il veltrusconi lo volevano entrambi prima della caduta del governo prodi perche' serviva a tutti e due per far cadere il governo
dopo che e' caduto pero' Veltroni si e' accorto che da solo non ce la fa, e Berlusconi lo ha scaricato prontamente per farsi gli affari suoi
conseguenza: Veltroni ancora insegue un inciuco che non arrivera' mai
Berlusconi sventola la carota davanti all'asino per farlo andare dove vuole lui
la mia domanda cmq e' sempre la eh:
in che modo questo nega la frase: siamo in un regime

Io mi riferivo appunto al dopo-Prodi.
Veltroni è stato un ingenuo a cadere in una trappola così evidente che non ci sarebbe caduto nemmeno un ragazzino di 11 anni. Berlusconi aveva l'interesse alla diffusione di questa belinata (perchè tanto non sarebbe mai avvenuta) solo per far si che gli elettori di centrosinistra antiberlusconiani, allarmati dalle ipotesi di inciucio, stessero a casa o comunque non votassero il PD. Cosa che si è verificata.
Non la nega, il nesso lo vede solo l'autore del thread che non è nuovo ad uscite di questo tipo senza nesso logico.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)