Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: Mccain come Veltroni

  1. #21
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guarda che lo salvo e lo tiro fuori il 5 novembre


    de veltroni non me ne po' fregà di meno, io invece stimo anche mc cain,ma ritengo che obama sia la rivoluzione copernicana per il mondo

  2. #22
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    guarda che lo salvo e lo tiro fuori il 5 novembre


    de veltroni non me ne po' fregà di meno
    D'accordo.

    Dai, tranquillo.

    Quando vince McCain organizzerò una festa qui a Roma per tutti voi Obamunisti così possiamo festeggiare insieme.

  3. #23
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se è per quello non è che mi dispiaccia neanche mc cain persona per bene, ma preferisco obama

  4. #24
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Caro mio,

    Se McCain per te è conservatore ortodosso (e magari lo fosse), allora Berlusconi per te è indubbiamente un fascista.

    McCain è uno dei più moderati del Partito Repubblicano, odiato dalla base conservatrice ed evangelica, con programmi che include la legalizzazione di 15 milioni di clandestini e di chiudere Guantanamo Bay. Temi ferocemente contestati dai Repubblicani conservatori.

    In ogni caso Berlusconi non è niente come Barack Obama. Barack Obama non è un liberale bensì un socialista. Non crede nel libero mercato, come pensi tu, ma in uno stato socialista.

    Dovresti leggere il programma di John McCain, perchè non è niente come pensi tu. Berlusconi appoggia sicuramente John McCain, in caso l'avevi dimenticato, caro Libero.

    Obama non supererà mai il 50%, secondo me non arriverà nemmeno al 45%.

    Rassegnati, Libero, Barack è finito e tornerà ai banchi del Senato dove merita di essere, non al comando della nazione più potente al mondo.
    anch'io la penso così.

    e se fosse vero che Obama ha la vittoria in tasca, la stampa sorosiana non starebbe lì a fare tutti gli esorcismi possibili anti-McCain, e Obama non spenderebbe tutti quei milioni in spot come sta accadendo adesso.

    i liberal fanno molta caciara, ma alla fine gli americani sono più numerosi di loro.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #25
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo negli ultimi giorni di campagna elettorale uno non fa un cacchio, ma dove vivi?

  6. #26
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    anch'io la penso così.

    e se fosse vero che Obama ha la vittoria in tasca, la stampa sorosiana non starebbe lì a fare tutti gli esorcismi possibili anti-McCain, e Obama non spenderebbe tutti quei milioni in spot come sta accadendo adesso.

    i liberal fanno molta caciara, ma alla fine gli americani sono più numerosi di loro.
    Esatto.

    Nonostante l'impopolarità del governo, la propaganda della sinistra, e la crisi finanziaria - Obama è avanti di 3 punti solo. Perchè?

    Il successo di McCain al terzo dibattito (dove ha travolto Obama), e sopratutto la vicenda "Joe the Plumber" ha fatto molti danni alla campagna di Barack. Barack ha calcolato malissimo quando ha parlato di voler "spalmare la richezza" a tutti.

    Gli americani non sono così stupidi alla fine di cadere nella trappola di un pagliaccio come Barack Obama.

    McCain vincerà, e sarà anche aiutato da un forte astensionismo da parte dei giovani sostenitori del partito Democratico.

  7. #27
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    certo negli ultimi giorni di campagna elettorale uno non fa un cacchio, ma dove vivi?
    ma dai, è da quando ha battuto Hillary che Obama e il suo staff hanno la tremarella.

    mettila così allora: NONOSTANTE tutti i soldi che sta spendendo, Obama sta ancora un 4-5 /15 percento su nei sondaggi liberal.

    e nonostante Powell e tutto il vario strombazzare, ad Obama ancora sudano le manine.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  8. #28
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sondaggi liberal, ma se rasmussen è un repubblicano evangelico, ma quante cazzate dici?

    se vuoi cullarti nella propaganda fai pure.....

    l'altra volta i sondaggi ci hanno preso hanno dato in media vincente bush, vabbè raccontare balle, ma a tutto c'è un limite

    http://www.realclearpolitics.com/bush_vs_kerry.html

  9. #29
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Invito Liberazione a non dichiarare il presunto vincitore prima della chiusura del giornale. PORTA MALE!

  10. #30
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    era il manifesto, ma anche il chicago tribune con truman lo fece episodio più famoso


 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Obama o McCain
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 207
    Ultimo Messaggio: 10-11-08, 01:30
  2. Uolter Mccain
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 19:48
  3. Obama e McCain
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-11-08, 13:58
  4. McCain
    Di albertsturm nel forum Conservatorismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-07-08, 14:43
  5. Mccain's Quote
    Di UgoDePayens nel forum Conservatorismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 08:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito