guarda che lo salvo e lo tiro fuori il 5 novembre
de veltroni non me ne po' fregà di meno, io invece stimo anche mc cain,ma ritengo che obama sia la rivoluzione copernicana per il mondo

guarda che lo salvo e lo tiro fuori il 5 novembre
de veltroni non me ne po' fregà di meno, io invece stimo anche mc cain,ma ritengo che obama sia la rivoluzione copernicana per il mondo

se è per quello non è che mi dispiaccia neanche mc cain persona per bene, ma preferisco obama

anch'io la penso così.
e se fosse vero che Obama ha la vittoria in tasca, la stampa sorosiana non starebbe lì a fare tutti gli esorcismi possibili anti-McCain, e Obama non spenderebbe tutti quei milioni in spot come sta accadendo adesso.
i liberal fanno molta caciara, ma alla fine gli americani sono più numerosi di loro.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

certo negli ultimi giorni di campagna elettorale uno non fa un cacchio, ma dove vivi?

Esatto.
Nonostante l'impopolarità del governo, la propaganda della sinistra, e la crisi finanziaria - Obama è avanti di 3 punti solo. Perchè?
Il successo di McCain al terzo dibattito (dove ha travolto Obama), e sopratutto la vicenda "Joe the Plumber" ha fatto molti danni alla campagna di Barack. Barack ha calcolato malissimo quando ha parlato di voler "spalmare la richezza" a tutti.
Gli americani non sono così stupidi alla fine di cadere nella trappola di un pagliaccio come Barack Obama.
McCain vincerà, e sarà anche aiutato da un forte astensionismo da parte dei giovani sostenitori del partito Democratico.

ma dai, è da quando ha battuto Hillary che Obama e il suo staff hanno la tremarella.
mettila così allora: NONOSTANTE tutti i soldi che sta spendendo, Obama sta ancora un 4-5 /15 percento su nei sondaggi liberal.
e nonostante Powell e tutto il vario strombazzare, ad Obama ancora sudano le manine.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

sondaggi liberal, ma se rasmussen è un repubblicano evangelico, ma quante cazzate dici?
se vuoi cullarti nella propaganda fai pure.....
l'altra volta i sondaggi ci hanno preso hanno dato in media vincente bush, vabbè raccontare balle, ma a tutto c'è un limite
http://www.realclearpolitics.com/bush_vs_kerry.html

Invito Liberazione a non dichiarare il presunto vincitore prima della chiusura del giornale. PORTA MALE!![]()
![]()

era il manifesto, ma anche il chicago tribune con truman lo fece episodio più famoso
![]()