Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Situazione immigrati...

Secondo voi come andrà a finire la situazione immigrati-razzismo in Italia???Sarà sempre peggio?la popolazione si rivolterà?Chi potrebbe risolvere la faccenda?E voi come la risolvereste?Dite tutti la vostra....

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Andrà sempre meglio...per noi che siamo per il meticciato ovviamente .
    Per dirla con il marchese Del Grillo: mi dispiace, ma noi siamo noi e voi.... .
    Ciao ciao razzisti .

Io non esisto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Andrà sempre meglio...per noi che siamo per il meticciato ovviamente .
    Per dirla con il marchese Del Grillo: mi dispiace, ma noi siamo noi e voi.... .
    Ciao ciao razzisti .

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da )!()!( Visualizza Messaggio
    Non te la prendere. Vedrai che quando tua figlia ti porterà a casa un bel mulatto imparerai ad amarlo...anche perchè non potrai fare diversamente.
    Quando una bianca trova il suo cioccolatone non lo molla più .

Brunilde
    Ospite

Predefinito

Certa genta gente è "oggettivamente" rivoltante! Ma chi vi credete di essere? Ma vi guardate in giro? Quelle che vedo, io accoppiate con i coloured sono delle cozze che non se le filerebbe nessuno a parte questi sfigati. E poi partire dal presupposto che le donne dovrebbero scegliere questi scimmioni brutti sporchi e cattivi solo per le "fantomatiche" misure (leggende metropolitane, incompatibilità anatomiche se fossero vere) denotano una misoginia ed un disprezzo profondo dell'animo femminile, inoltre con gente come voi che plaudono agli "esperimenti" ed incroci - manco fossimo un branco di cani - la destra più becera si frega le mani soddisfatta: li farete vincere per decenni, vergognatevi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io spero che prima o poi i rimasugli del nostro popolo si rivolteranno cacciandoli manu militari se sarà il caso!
    Ai dementi meticciatori, genia corrotta di spregevoli subumani, auguro il plotone d'esecuzione,visto che sono dei luridi traditori!

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    Certa genta gente è "oggettivamente" rivoltante! Ma chi vi credete di essere? Ma vi guardate in giro? Quelle che vedo, io accoppiate con i coloured sono delle cozze che non se le filerebbe nessuno a parte questi sfigati. E poi partire dal presupposto che le donne dovrebbero scegliere questi scimmioni brutti sporchi e cattivi solo per le "fantomatiche" misure (leggende metropolitane, incompatibilità anatomiche se fossero vere) denotano una misoginia ed un disprezzo profondo dell'animo femminile, inoltre con gente come voi che plaudono agli "esperimenti" ed incroci - manco fossimo un branco di cani - la destra più becera si frega le mani soddisfatta: li farete vincere per decenni, vergognatevi.
    Ti piacerebbe...che i neri fossero tutti sporchi e brutti . Invece io ho visto delle bellissime coppie miste .

Citazione Originariamente Scritto da enea08 Visualizza Messaggio
    Io spero che prima o poi i rimasugli del nostro popolo si rivolteranno cacciandoli manu militari se sarà il caso!
    Ai dementi meticciatori, genia corrotta di spregevoli subumani, auguro il plotone d'esecuzione,visto che sono dei luridi traditori!
    Addirittura .

Brunilde
    Ospite

Predefinito

A me piacerebbe non sentire i dementi come voi ergersi a creatori della "razza mista". Non puoi pigliare la gente ed accoppiarla a tuo piacimento! Tu sei malato, curati.

Brunilde
    Ospite

Predefinito

Non riderei tanto se fossi in te! Gli sfascisti come voi non hanno mai fatto una bella fine.

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me piacerebbe non sentire i dementi come voi ergersi a creatori della "razza mista". Non puoi pigliare la gente ed accoppiarla a tuo piacimento! Tu sei malato, curati.
    Guarda che io non voglio imporre a nessuno con chi accoppiarsi. Forse ti confondi con i nazisti che imponevano agli ariani di accoppiarsi con altri ariani.
    Se fai riferimento a loro, in tal caso, il termine demente per definire qualcuno è assolutamente appropriato .

Non riderei tanto se fossi in te! Gli sfascisti come voi non hanno mai fatto una bella fine.
    Quando ?. Non credo che i fascismi ritorneranno .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima