Secondo voi come andrà a finire la situazione immigrati-razzismo in Italia???Sarà sempre peggio?la popolazione si rivolterà?Chi potrebbe risolvere la faccenda?E voi come la risolvereste?Dite tutti la vostra....

Secondo voi come andrà a finire la situazione immigrati-razzismo in Italia???Sarà sempre peggio?la popolazione si rivolterà?Chi potrebbe risolvere la faccenda?E voi come la risolvereste?Dite tutti la vostra....
Andrà sempre meglio...per noi che siamo per il meticciato ovviamente.
Per dirla con il marchese Del Grillo: mi dispiace, ma noi siamo noi e voi.....
Ciao ciao razzisti.

Certa genta gente è "oggettivamente" rivoltante! Ma chi vi credete di essere? Ma vi guardate in giro? Quelle che vedo, io accoppiate con i coloured sono delle cozze che non se le filerebbe nessuno a parte questi sfigati. E poi partire dal presupposto che le donne dovrebbero scegliere questi scimmioni brutti sporchi e cattivi solo per le "fantomatiche" misure (leggende metropolitane, incompatibilità anatomiche se fossero vere) denotano una misoginia ed un disprezzo profondo dell'animo femminile, inoltre con gente come voi che plaudono agli "esperimenti" ed incroci - manco fossimo un branco di cani - la destra più becera si frega le mani soddisfatta: li farete vincere per decenni, vergognatevi.

Io spero che prima o poi i rimasugli del nostro popolo si rivolteranno cacciandoli manu militari se sarà il caso!
Ai dementi meticciatori, genia corrotta di spregevoli subumani, auguro il plotone d'esecuzione,visto che sono dei luridi traditori!
A me piacerebbe non sentire i dementi come voi ergersi a creatori della "razza mista". Non puoi pigliare la gente ed accoppiarla a tuo piacimento! Tu sei malato, curati.
Non riderei tanto se fossi in te! Gli sfascisti come voi non hanno mai fatto una bella fine.
Guarda che io non voglio imporre a nessuno con chi accoppiarsi. Forse ti confondi con i nazisti che imponevano agli ariani di accoppiarsi con altri ariani.
Se fai riferimento a loro, in tal caso, il termine demente per definire qualcuno è assolutamente appropriato.
Quando ?. Non credo che i fascismi ritorneranno.