cane cane...ne ho 5![]()

cane cane...ne ho 5![]()

e invece il cane si acquista, in un allevamento serio, dove ci siano le garanzie necessarie per una tranquilla convivenza! io di un cane preso chissà dove, senza conoscere i genitori e nonni, senza sapere nemmeno che strano miscuglio è, non me ne faccio niente!![]()
solo una severa, seria selezione da cani degni di questo nome...![]()

come cane da compagnia unu burdixeddu non è male però.

io ho un gattino...è stupendo!...anche se il mio garnde amore sarebbero i cani...per la verità, non ne ho mai avuto nessuno...però mi piacerebbe molto verne uno...magari quando sarò io a famri la famiglia....

Io ho avuto una colonia felina di randagi che si era stabilita nel mio giardino, purtroppo falcidiata dalla FIV e dalla FeLV (quante iniezioni di interferone ho dovuto fare). Il gatto è un po' un'incognita, può essere stronzo e indifferente, può essere tenerissimo, può essere stronzo all'inizio e diventare tenerissimo col tempo o viceversa.
Attualmente ho una cagnetta, Birò, che è una pazzerella patentata ma è uno zuccherino, come la gran parte dei cani. Però i gatti sono più indipendenti e meno impegnativi.

Avendo una gatta da sette anni, la mia risposta è scontata...

'anvedi oh!!!
(i miei gatti: due vengono dal gattile di Torre Argentina, una l'ho trovata davanti l'uscio di casa con una letterina al collo. la mia cagnetta invece avrebbe fatto una bruttissima fine, e vederla oggi felice e circondata di ossa e di affetto mi fa pensare sempre a come poteva essere andata).
.
A fool and his money can throw one hell of a party.