Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
non voglio metterla in politica ma tant'è: le curve vengono punite solo se espongono una croce celtica; sputare sui morti pare sia ammesso.
su questo ti do ragione.
-
Citazione:
Albertsturm
su questo ti do ragione.
Ad un lettore disattento sembrerebbe una bella cosa. Se siamo d'accordo tu ed io che arriviamo da posizioni opposte, c'è una sola spiegazione: qualcosa (parliamo del calcio) non funziona. e non funziona affatto. :-:-01#19
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Ad un lettore disattento sembrerebbe una bella cosa. Se siamo d'accordo tu ed io che arriviamo da posizioni opposte, c'è una sola spiegazione: qualcosa (parliamo del calcio) non funziona. e non funziona affatto. :-:-01#19
cmq io non ho nulla contro la Juve, io detesto solo il Milan visceralmente
-
Poi la scorsa Fiorentina Juve ho sentito un countdown da 39 a zero, e poi hanno fatto olè
-
Però io direi che i dementi sono quelli che vanno in giro a dire sti cori, mica tutti i tifosi romanisti
-
Citazione:
Albertsturm
cmq io non ho nulla contro la Juve, io detesto solo il Milan visceralmente
Normale per un tifoso. Io ho sempre detestato la Fiorentina, ma non ho certo gioito quando Antognoni stava rischiando la vita a seguito dello scontro con Martina.
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Normale per un tifoso. Io ho sempre detestato la Fiorentina, ma non ho certo gioito quando Antognoni stava rischiando la vita a seguito dello scontro con Martina.
Citazione:
Albertsturm
Poi la scorsa Fiorentina Juve ho sentito un countdown da 39 a zero, e poi hanno fatto olè
come non detto
-
Citazione:
Albertsturm
Però io direi che i dementi sono quelli che vanno in giro a dire sti cori, mica tutti i tifosi romanisti
evidentemente non conosci tifosi romanisti. son fatti con lo stampino
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
evidentemente non conosci tifosi romanisti. son fatti con lo stampino
io conosco romanisti che sono persone serie, magari i romanisti autoctoni sono diversi dai romanisti veneti
-
Citazione:
Albertsturm
io conosco romanisti che sono persone serie, magari i romanisti autoctoni sono diversi dai romanisti veneti
il romanista medio è quello che puoi vedere in "Fratelli d'Italia" e "Tifosi" con Massimo Boldi. E l'ho trattato bene