Basterebbe eliminare una delle due brioche, o magari entrambe prediligendo una colazione più sana e fare un pranzo leggero... come fanno più o meno tutti
Così distribuiresti meglio i pasti all'interno della giornata ed arriveresti alla cena senza quella fame arretrata che magari ti fa mangiare anche più del dovuto.

Eh, se io fossi normale sarebbe tutto più facile
Comunque, a parte gli scherzi, le due brioche (con cappuccino) servono a soddisfare la mia quasi continua voglia di dolce.
Non faccio colazione a casa da anni, ormai, e se ricominciassi adesso so già che mi verrebbe la depressionequindi meglio evitare.
Senza contare che implicherebbe fare anche la spesa per la colazione, e io non sono molto bravo a programmare la spesa.
Comunque non mi lamento della linea, sono 1,79 e peso 76/78 kg, penso di aver trovato uno strano equilibrio metabolico.

Sai dove sbagli tu, mi sembra? Ti riempi di calorie inutili, di cibi che non hanno un buon rapporto tra la capacità di riempire lo stomaco e le calorie date. Delle brioche ti ho già detto, ma lo sai che i grissini e i cracker, pur sembrando una roba scema, sono delle bombe caloriche?
Mangia due mele, è meglio![]()

Tutte le donne che incontro, soprattutto le amiche vere eh, mi dicono tutte la stessa cosa
Sì, io mangio "malissimo", lo so. Non è sempre stato così, ma da qualche anno sono super sregolato.
Se poi consideri che non mangio quasi per niente verdura...![]()
Le mele al pomeriggio le mangerei anche volentieri, ma mi dimentico di comprarle, oppure magari ne compro una cassetta intera e mi dimentico di portarmele in ufficio, quindi vanno a finire buttate perchè ormai marce.
Insomma, sono un disastrino dal punto di vista alimentare![]()