con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Ma che ci fai con un lettore che ti fa vedere i video? Tanto con uno schermo del genere č inutile
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da agaragar
quando si viaggia, e ha pił autonomia di un portatile
Ho capito, ma te ti guarderesti un film da due ore su uno schermo da 30 cm quadrati? Io no...
-L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Originariamente Scritto da Gerri
Soprattutto per quanto riguarda la risoluzione,perchč non so bene quanto sia 320x240. Mi sembra un po'poco,ma probabilmente č per via del display relativamente piccolo
non solo, un film normale ti prende solo 320x160, ma non credo ci siano soluzioni economiche migliori,
ideale sarebbe 480x288...
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle