Mi ero ripromesso poco fa di fare tutto domani sera a mente fredda ma forse è meglio di no.
Le polemiche instaurate dal thread dell'onesto Florian, un thread onesto ma irrealizzabile, hanno riaperto un sacco di discussioni inutili.
Perchè inutili?
Dirò in questa sede e in tutta onestà a chi spera in perdoni,ripensamenti, riunificazioni di mettersi il cuore in pace e di non venire a chiedere costantemente le stesse cose in quanto è inutile.
E' inutile, dopo l'ultima volta ho messo la parola fine a quel che riguarda un dialogo con i CC o loro evoluzioni o involuzioni, e così vale per tutta LDN, partito definito radicaloide,di immagine, trovata elettorale ecc da chi oggi predica unità e ieri voleva federarsi con noi... personalmente trovo tutto ciò ridicolo e mai e poi mai tornerò sul mio pensiero...sono onestamente feliche che a Florian siano bastati 5 minutini...a me non basteranno anni.
C'è chi dice che non sono in grado di gestire un partito ma al Congresso di LDN mi richiamano a gran voce al mio ruolo e questo vuol dire che la mia linea è accettata.
Inoltre da ora chiedo ufficialmente e qui che lo leggano tutti che LDN non venga mai nominata per progetti di alleanze unitarie con i CC perchè sono fuori discussione e non scrivo PER IL MOMENTO perchè mentirei a tutti.
Se volete discutete con PDL,PL,BNI,PCF...ma non parlate minimamente di noi per queste cose.
Inoltre smentisco ogni voce di furto.
Dark Knight
Presidente e tessera numero 1de La Destra Nazionale





