
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
senti,amico di "don"calogero mannino.hai rotto i coglioni con i tuoi continui insulti.chiedo alla moderazione ed all'amministrazione di intervenire.chi è amico di "don"calogero mannino non vrebbe nemmeno diritto di scrivere su un forum