Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    +++msppc+++ Comunicato Sul Referendum Elettorale

    vorremmo sapere cosa hanno deciso i promotori rispetto al comitato di coordinamento per il referendum.
    vorremmo sapere quali sono ora gli adempimenti burocratici da soddisfare.
    vorremmo infine sapere quando potrà cominiare effettivamente la campagna elettorale referendaria

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    vorremmo sapere cosa hanno deciso i promotori rispetto al comitato di coordinamento per il referendum.
    vorremmo sapere quali sono ora gli adempimenti burocratici da soddisfare.
    vorremmo infine sapere quando potrà cominiare effettivamente la campagna elettorale referendaria
    Il promotore ha deciso che accetta con piacere l'aiuto!
    Anche perchè se decidessi di fare da solo il referendum sarebbe morto e ciò sarebbe anche una mancanza di rispetto verso chi ha firmato.

    Per quanto riguarda gli adempimenti burocratici: aspettare l'elezione del presidente del congresso e l'elezione dei membri della corte costituzionale.

    Non mi ero più fatto sentire perchè, avendo scritto sul 3d di ogni partito a riguardo dell'idea di cordinamento, volevo lasciare ad ogni partito il tempo di decidere a riguardo.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Il promotore ha deciso che accetta con piacere l'aiuto!
    Anche perchè se decidessi di fare da solo il referendum sarebbe morto e ciò sarebbe anche una mancanza di rispetto verso chi ha firmato.

    Per quanto riguarda gli adempimenti burocratici: aspettare l'elezione del presidente del congresso e l'elezione dei membri della corte costituzionale.

    Non mi ero più fatto sentire perchè, avendo scritto sul 3d di ogni partito a riguardo dell'idea di cordinamento, volevo lasciare ad ogni partito il tempo di decidere a riguardo.
    bene alby.

  4. #4
    FINALMENTE CONGRESSO!!
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
    Messaggi
    2,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Il promotore ha deciso che accetta con piacere l'aiuto!
    Anche perchè se decidessi di fare da solo il referendum sarebbe morto e ciò sarebbe anche una mancanza di rispetto verso chi ha firmato.

    Per quanto riguarda gli adempimenti burocratici: aspettare l'elezione del presidente del congresso e l'elezione dei membri della corte costituzionale.

    Non mi ero più fatto sentire perchè, avendo scritto sul 3d di ogni partito a riguardo dell'idea di cordinamento, volevo lasciare ad ogni partito il tempo di decidere a riguardo.
    quindi aspettiamo che "chiunque tranne Ronnie" venga eletto a Presidente del Congresso e "chiunque tranne Ronnie" venga eletto alla corte costituzionale....

    confermo che sarò il referente del MSPPC per il coordinamento, prendi pure anche il mio contatto MSN, se serve

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque,a sentire caimano,sembra che si potrebbe votare intorno a gennaio,giorno pù giorno meno.questa sarebbe un cosa da togliere dalla costituzione,quella che un referendum debba essere vagliato dalla corte.l'alto numero delle firme raccolte indica che c'è una volontà popolare di cambiare la legge.quindi quella del passaggio dalla corte è semplicemente un inutile complicazione

  6. #6
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    comunque,a sentire caimano,sembra che si potrebbe votare intorno a gennaio,giorno pù giorno meno.questa sarebbe un cosa da togliere dalla costituzione,quella che un referendum debba essere vagliato dalla corte.l'alto numero delle firme raccolte indica che c'è una volontà popolare di cambiare la legge.quindi quella del passaggio dalla corte è semplicemente un inutile complicazione
    Mio caro il passaggio alla Corte Costituzionale è necessario altrimenti si rischierebbe di votare su Referendum incostituzionali.

    A quel punto uno farebbe ricorso alla Corte per chiedere l'annullamento del Referendum e questo verrebbe cassato.

    Se invece la Corte si esprimesse PRIMA, se il referendum passasse sarebbe inattaccabile.

    Macchettelodicoaffà...

  7. #7
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Mio caro il passaggio alla Corte Costituzionale è necessario altrimenti si rischierebbe di votare su Referendum incostituzionali.

    A quel punto uno farebbe ricorso alla Corte per chiedere l'annullamento del Referendum e questo verrebbe cassato.

    Se invece la Corte si esprimesse PRIMA, se il referendum passasse sarebbe inattaccabile.

    Macchettelodicoaffà...
    Lascia fare: MSPpC è il movimento di coloro o che non sono in grado di comprendere una nozione come la burocrazia o che non sono in grado di affrontarla.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  8. #8
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Lascia fare: MSPpC è il movimento di coloro o che non sono in grado di comprendere una nozione come la burocrazia o che non sono in grado di affrontarla.
    Ma loro non erano quelli che volevano abolire la Corte Costituzionale?

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Ma loro non erano quelli che volevano abolire la Corte Costituzionale?
    Sì e se non sbaglio stanno pure raccogliendo le firme.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Mio caro il passaggio alla Corte Costituzionale è necessario altrimenti si rischierebbe di votare su Referendum incostituzionali.

    A quel punto uno farebbe ricorso alla Corte per chiedere l'annullamento del Referendum e questo verrebbe cassato.

    Se invece la Corte si esprimesse PRIMA, se il referendum passasse sarebbe inattaccabile.

    Macchettelodicoaffà...
    ma questo è un gioco caimano.un gioco che dovrebbe essere semplificato.posso darti ragione se mi parli della realtà.e cosa ci dovrebbe essere di incostituzionale in una legge che si limita ad abbassare il quorum al 4 percento?

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MSPPC: Triste Comunicato
    Di discovery nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 29-10-09, 18:42
  2. ***msppc***comunicato Sulla Situazione Di Camera
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 01:43
  3. ***MSPPC***comunicato della segreteria
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 10-01-09, 00:41
  4. *comunicato msppc ad iscritti e simpatizzanti***
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 16:05
  5. ***msppc***comunicato
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 16:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito