con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma voi avete ancora il coraggio di guardarvi allo specchio?
Spero sia rivolta ai leghisti!!!!
IO MI SENTO TRADITA DALLA LEGA ....NON SONO IO CHE HO TRADITO
Se poi i leghisti mi han tolto il saluto e mi danno della traditrice fatti loro!!!