Visualizzazione Stampabile
-
Una volta li ho mangiati, al forno con pancetta attorno, ma non erano granchè. C'è da dire che erano di supermercato, sicuramente quelli genuini son meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
il solito fascista
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
Ho sempre voluto aprire il thread "Tomisti del cazzo", ma non ne ho mai avuto il coraggio.
esiste aperto dal sottoscritto
-
-
a occhio direi siano delle "ricottine"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
cosa sono? :confused:
Formaggio, perbacco... davvero non li conosci? :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Formaggio, perbacco... davvero non li conosci? :eek:
no! :confused:
e anche quel pane, mi ricorda un pane che ha portato mio zio da bologna, può essere? :confused:
voi popoli barbari, mica è colpa mia se fate formaggi strani! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
no! :confused:
e anche quel pane, mi ricorda un pane che ha portato mio zio da bologna, può essere? :confused:
voi popoli barbari, mica è colpa mia se fate formaggi strani! :D
scusaci perdu siamo troppo shbàbbari..
però se vuoi ci mettiamo dentro due vermettini vivi perdu
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
però se vuoi ci mettiamo dentro due vermettini vivi perdu
:confused:
ecco! la contaminazione e l'innovazione è la strada giusta! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
no! :confused:
e anche quel pane, mi ricorda un pane che ha portato mio zio da bologna, può essere? :confused:
voi popoli barbari, mica è colpa mia se fate formaggi strani! :D
Eh, invece il casu marzu... :rolleyes: Assaggia un tomino con la pancetta, e la tua vita non sarà più la stessa. :D