E' che non c'ho un caso da fare mentre aspetto l'ora di uscire.![]()


E' che non c'ho un caso da fare mentre aspetto l'ora di uscire.![]()


Ho sempre voluto aprire il thread "Tomisti del cazzo", ma non ne ho mai avuto il coraggio.




Sembrano buoni. Ma come mai sono due tipi così diversi?










A Bologna li vendono come tomini però.


Adesso ci vorrebbero un 60mila post tutti riguardanti i tomini ed il loro modo di essere cucinati![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.