secondo voi come andranno le due piazze del 25 e del 30 ottobre?


secondo voi come andranno le due piazze del 25 e del 30 ottobre?


Boh, non siamo bravi con le previsioni... ricordo ancora il thread sulle previsioni dei risultati elettorali![]()


secondo me domani andrà malissimo la manifestazione del PD...poco sponsorizzata e troppa sfiducia nella gente.
Ma anche io con le previsioni non ci vado tanto d'accordo.


non ancora ero iscritta al forum.da come ne parli, si direbbe che le previsioni non corrisposero ai risultati.


Un thread tutto di donne, manco fossimo le sibille![]()




sarebbe?






Beato tra le donne!
![]()