mio compleanno a breve, come festeggiarlo ?
mi suggerite qualche cosa ? grazie.

mio compleanno a breve, come festeggiarlo ?
mi suggerite qualche cosa ? grazie.
DEFORME AUTENTICO

In un convento di clausura![]()

Davanti allo specchio declama questi versi:
“Tu ne quaesieris, scire nefas, quem mihi, quem tibi finem di dederint, Marocchesi, nec Babylonios temptaris numeros. Ut melius quicquid erit pati!Seu pluris hiemes seu tribuit Iuppiter ultimam,quae nunc oppositis debilitat pumicibus mare Tyrrhenum, sapias, vina liques et spatio brevi spem longam reseces. Dum loquimur, fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credulus postero.”
E’ il modo migliore di festeggiare….![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Per i miei 40 anni, compleanno che ritenevo importante, mi ero messo in testa di fare una festa a tutti i costi, da notare che non ho mai festeggiato in vita mia.
Comunque per i 40 volevo fare una mega festa e, compiendoli in giugno, una mia amica mi avrebbe gentilmente messo a disposizione la casa in campagna, con un grande e bellissimo giardino, in pratica avrei dovuto solo provvedere al rinfresco.
Volevo invitare un sacco di gente, anche persone che non vedevo da anni ma, oh! 40 anni si compiono una volta sola!
Alla fine non ho fatto niente, più per pigrizia che per altro, e un po' mi sono pentito.
Tutto rimandato ai 50
Questo per dire che...
...fai qualsiasi cosa, ma falla, che poi se no te ne penti![]()

Il compleanno è un giorno come un altro, anzi, ha l'aggravante che dal precedente la terra ha fatto un giro completo su se stessa, ma ciò che più conta che le tue cellule, i tuoi muscoli e le tue osse "non sono più come quelle di una volta"
L'unico consiglio che ti posso dare al momento è di evitare di restare in casa e ammorbarci qui sul fatto che non sei riuscito ad organizzare niente per il tuo compleanno.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?