"anche i neri sono oppressi dall'America come noi" KHOMEINI

Che si sta rivelando essere una bufala.
Successivo al tentato rapimento di una bambina da parte di una nomade.il rogo di un capo nomadi nel napoletano;
Sprangato perchè stava rubando e non perchè era negro (per quanto il gesto sia comunque obiettivamente spropositato)la morte per spranga, a Milano, di un cittadino italiano, ma con la pelle nera del Burkina Faso;
La statistica dunque si chiama razzismo?Come quella di un cittadino romeno, dirigente di azienda, che, arrivato in un aeroporto del Veneto, si vede rifiutare il noleggio dell'auto che ha regolarmente prenotato perché - spiega il gentile impiegato al bancone - il Paese da cui proviene "è in una black list" che farebbe della Romania la patria dei furti d'auto
Non parliamo poi del radi del pigneto, la cui matrice razzista è stata smentita in tutti i modi dagli stessi protagonisti.
Il solito marciume di Repubblica, insomma. Non conosco gli altri casi menzionati, ma non mi stupirei se anche quelli fossero bufale.

Rus, certe cose si possono pensare, ma non scrivere qui, mi spiace. Lo stesso vale per gli altri a cui ho cancellato messaggi.

IL problema caro amico rivoluzionario e che non abbiamo in giro per le strade nè capi politici e religiosi e neppure guerrieri indomiti ma, per la maggior parte dei casi, solo zombies che vogliono divorarci per poi mettersi al posto nostro nei nostri vizi peggiori.
E poco più
"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

PalestinaLibera, finiscila con le tue provocazioni idiote.