Piccino perchè piangi? Sei ancora commosso dai due milioni e mezzo dell'altro giorno? o piangi di gioia per lo splendore che il nostro paese ha raggiunto sotto il governo dei tuoi referenti politici?
non ti preoccupare piccolo, tra poco tornerete al governo e tuoi idoli, al pari dei tuoi amati xmen, salveranno il pianeta intero. Buona visione.

A me sa tanto che il piccino sia tu, che ancora non sai dare una risposta e continui in pseudo-battute per FUGGIRE dalle domande alle quali NON HAI LA MINIMA RISPOSTA da dare.
Il bimbo sei tu, che sa solo dire "cacca" e nient'altro.
Magari ti senti anche un fenomeno, ma non hai ancora risposto alle mie domande: COSA SI FA ? Qual'è la soluzione secondo il tuo "punto di vista" ? (si, lo so, è un'affermazione forte nei tuoi confronti...)
Hai una risposta da dare ?
O continui solo a piagnucolare "sono tutti uguali, tutta cacca, tutti ladri" ?
Gli adulti si distinguono anche da questo: dopo aver detto cosa non va, provano a suggerire un modo per RISOLVERE.
L'hai passata la pubertà o stiamo giocando con un bambino ?
Aspetto una tua risposta... da un pezzo...

Non credo che purple avesse bisogno di nessuna difesa, s'e' difeso benissimo da solo.
Se per lei il mondo è bianco o nero sono affari suoi, per me il mondo puo' essere anche grigio e quindi obbiettivamente dico quello che mi sembra giusto o sbagliato. Questo non significa essere ignavi, significa solo avere un po' di cervello e venir fuori dal pensiero unico di destra o di sinistra.
PS::All'inferno non vi ci manderebbe per l'obbiettività stia tranquillo, ci sono cose ben piu' gravi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quindi secondo lei io che ho ideali di sinistra dovrei votare Veltroni turandomi il naso, ma votarlo perchè non ho alternative? No grazie, come me al governo non ci va.
Falcone, Borsellino, Impastato, i partigiani..... stavano dalla aprte sbagliata vero? A meno questo è quello che si percepisce dall'attuale dittatura che governa l'Italia.