Infatti. E' un punto di partenza, che va sfruttato al meglio per farsi sentire di più nel prossimo futuro.
Cerchiamo tutti di contribuire, anche nel nostro piccolo.
Parliamo con chi conosciamo delle cose che non vanno.
Parliamo di quello che il governo dovrebbe fare e non fa, dei soldi elargiti a chi li ha già e invece negati a chi ne ha bisogno.

Ha ragione Cacciari, tanta demagogia per nulla invece di proposte concrete su scuola, università, federalismo..questo paese è il luogo della chiacchiera

E' un vantaggio per il PD che ci sia il PDL al governo in questo momento.
Se sbaglia qualche mossa per arginare la crisi creerà un malcontento inimmaginabile.
Sono già partiti i licenziamenti in massa dei precari: se ne staranno tutti buoni e zitti?
Non sto dicendo che il PD ha la panacea, ma rappresenta sicuramente l'alternativa numero uno a cui l'italiano medio si affiderà.

E' il classico messaggio di speranza, oltre la razionalità e i segnali davvero scoraggianti e sconfortanti, della gara a chi fa più schifo anziché il contrario, e a tutti i livelli ormai. E' un cancro andato in metastasi dal '94...
Ovvio che vedendomi accerchiato da banana e rinco*** mi vien da dire che quest'Italia merita solo il disastro, la fame e la miseria.
Ma penso che lui escluda le brave persone facilmente raggirate dagli astuti metodi, e quindi una buona parte dell'elettorato del PDL che semplicemente "ignora".

Vedrò cosa posso rimediare.....
non certo una nuova dose e neanche un'overdose....
Ah ecco, una semplice e democratica manifestazione di piazza, all'aperto, in una bella giornata di sole.
Per me va bene.
Personalmente mi andrebbero meglio, però, il ritiro del decreto e le dimissioni della Gelmini.
........