Pagina 43 di 126 PrimaPrima ... 334243445393 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1251

Discussione: Pd-day

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono certo che ci saranno stati fiumi di gran brave persone in quella manifestazione.
    Gente per bene che merita il meglio.
    Il problema è che Veltroni non è degno di rappresentarli.
    E' l'artefice del disastro davanti al quale ci troviamo come centro-sinistra ( se penso che a quest'epoca un anno fa berlusconi era alla deriva ...).
    Con quello che questo paese si accinge a vivere , un gelido inverno di recessione, quello che coraggiosamente era stato fatto da Prodi,Padoa Schioppa e Visco sarebbe finalmente stato compreso dai più.
    Bastava tenere duro ancora per un pò e non lanciare una corda di salvataggio al nano.
    Invece che la corda lo è andato a prendere con il battello regalandogli un paese impaurito , drogato di infima informazione ed in fase avanzata di de-culturalizzazione.
    Non ci credo che non avesse chiaro in testa cosa sarebbe successo.
    Semplicemente la smania di potere sua e di chi aveva fatto fare assurde primarie al primo anno di legislatura è stata la causa di quello che poi è avvenute.
    Un abbraccio alla gente di Circo Massimo.
    Quella oltr il palco.

simposiante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m.calu Visualizza Messaggio
    la questura di Roma ha detto che oggi in piazza c'erano 200 mila persone!
    cosa centra "mila"?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    guarda, ti posso assicurare , ma per certo: io stizzito?
    e di che cosa, di grazia?

mi diverto semplicemente a sottolineare l'incredibile boccalaggine( scusami per il terribile neologismo) di quelli che , come te, (e lo dico purtroppo per te) si bevono certe stupidaggini che nemmeno un bambino di tre anni si berrebbe senza sghignazzare.

battute sferzanti?

perchè ti ho postato LE ESATTE PAROLE DI QUEL BUGIARDONE DEL TUO VALTER?

E TU CREDI VERAMENTE CHE LUI NON SAPESSE L'ENTITà DEL DISASTRO IN CUI VI HA TRASCINATO?

MA TI RENDI CONTO CHE QUESTO TIZIO NOPN A CASO è ARRIVATO CON FATICA AD UN DIPLOMA ALL'ISTITUTO PROFESSIONALE IN CINEMATOGRAFIA ( SAI CHE FATICA) E CHR HA FATTO DISASTRI OVUNQUE SI SIA COLLOCATO.

QUESTO ARRIVA ALLE FIGURINE PANINI, MICA PIù' IN LA'.

ma tu hai la più pallida idea di quando è nata la bolla finanziaria che è esplosa ora'

tublo sai chi ed in quale periodo ha autorizzato e incenyivato gli strumenti derivati sul mercato borsistico?

prova a rispondermi
    Continui a svicolare sui temi che avevo posto. Ne prendo atto, si vede che sei impreparato sul tema e polemizzi solo per amor di polemica. Pazienza.

Quanto a Veltroni, è il segretario eletto. Come opererà lo vedremo nei prossimi mesi (e spero anni).

Piuttosto di preoccuparti in modo ossessivo dell'opposizione (sei strano in questo, davvero), al posto tuo mi preoccuperei di come opererà Berlusconi, visto che governa: la crisi economica è davvero grave, più di quella del 2002-2005, e tu prega (io lo sto facendo da tempo) che il governo non faccia cazzate che peggiorino la situazione.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m.calu Visualizza Messaggio
    beh il palco di oggi era spostato un po verso il centro,quello dello scudetto della roma nn ricordo sinceramente!
    si, quello l'ho notato anch'io. Ma se guardi era pienissimo di persone anche sui lati. Quindi secondo me più o meno siamo lì. Comunque ben lontani sia dai 200.000, sia dai 2 milione e mezzo.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,227
     Like avuti
    15,342
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

"Siamo qui contro il regime e per la libertà. Vogliamo mandare a casa questo governo che distrugge la fiducia dei cittadini nello Stato, spreca le risorse e riduce la libertà di ciascuno di noi. Un governo che è contro l’economia, contro il risparmio, contro le professioni, contro la scuola, contro la ricerca e l’università. Un governo che istiga all’odio e non promuove la concordia sociale. Siamo qui a protestare contro la peggior legge finanziaria della storia repubblicana.

Ma noi torneremo presto a governare anche per chi ha votato per loro. Chiediamo, pretendiamo, esigiamo il riconteggio di tutte le schede elettorale per dare certezza alla democrazia e chiarire che cosa davvero avvenne nella notte dei complotti e dei brogli. Ci accusano di aver tentato un colpo di Stato, ma l’hanno fatto loro ed è storicamente provato che hanno insegnato a farlo ai propri militanti. Ora tornate nelle vostre case, nelle vostre città e siate missionari della libertà. Viva l’Italia, via la libertà”.

QUALCUNO è d'accordo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bayta89 Visualizza Messaggio
    poi però non si capisce come mai per la festa dello scudetto della Roma, col circo Massimo pieno allo stesso modo, la stessa questura avesse dato un milione di presenze...
    Mah, valli a capire...
    è chiaro, si è ristretto il circo massimo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    io ci rinuncio.

parlare ad un muro si otterrebbero maggiori risultati.

continua a berti le cazzate del tuo valter e del tuo scalfari, funzionarietto. con tessera pd.

Se proprio gli va di lusso, avranno una maggioranza di tre o quattro seggi, ma siccome non gli andrà di lusso il Senato o lo governeremo noi, e si mangeranno le mani per non aver fatto la riforma elettorale, o ci sarà il pareggio e quindi una situazione di ingovernabilità». Lo ha detto il leader del Pd Walter Veltroni intervenendo a una iniziativa pubblica a Enna citando gli ultimi sondaggi.

e vivi felice.
    straordinario

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alenic72 Visualizza Messaggio
    Sono certo che ci saranno stati fiumi di gran brave persone in quella manifestazione.
    Gente per bene che merita il meglio.
    Il problema è che Veltroni non è degno di rappresentarli.
    E' l'artefice del disastro davanti al quale ci troviamo come centro-sinistra ( se penso che a quest'epoca un anno fa berlusconi era alla deriva ...).
    Con quello che questo paese si accinge a vivere , un gelido inverno di recessione, quello che coraggiosamente era stato fatto da Prodi,Padoa Schioppa e Visco sarebbe finalmente stato compreso dai più.
    Bastava tenere duro ancora per un pò e non lanciare una corda di salvataggio al nano.
    Invece che la corda lo è andato a prendere con il battello regalandogli un paese impaurito , drogato di infima informazione ed in fase avanzata di de-culturalizzazione.
    Non ci credo che non avesse chiaro in testa cosa sarebbe successo.
    Semplicemente la smania di potere sua e di chi aveva fatto fare assurde primarie al primo anno di legislatura è stata la causa di quello che poi è avvenute.
    Un abbraccio alla gente di Circo Massimo.
    Quella oltr il palco.
    eh? Intendi dire che la colpa della caduta di Prodi sarebbe di veltroni?
    A me sembra fantascienza...

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzogiulio Visualizza Messaggio
    img159.imageshack.us/img159/1205/fuckoff1kk.jpg
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Πλάτων Visualizza Messaggio
    Eh già, fichè c'è gente così te credo che ogni volta che parlano stan tutti cn la bocca aperta cm allocchi..poveri italiani, si meritan proprio una politica di qsto spessore
    se invece di remare contro a prescindere si andasse tutti nella stessa direzione forse le cose sarebbero diverse. veltroni ha vinto le primarie del pd, continuare a fargli la guerriglia mediatica è scorretto e non aiuta. non credi?

Pagina 43 di 126 PrimaPrima ... 334243445393 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito