





Anche tu a essere complicato onn scherzi pero', he?!
Se "leghistas" e "manganellas" sono (come credo di capire) Leghisti ed Aennini, staresti dicendo che esista il rischio che questi si appiattiscano sul modello del PDL; oppure che lo abbiano già fatto. Cosa che renderebbe Berlusconi (sempre se interpreto bene) unico "capo" di tutta la destra italiana. Giusto?
Secondo me è già cosi': Belusconi ha effettivamente assorbito AN (che, per quel che mi riguarda era già sufficentemente moderata), e si appresta ad assorbire anche la lega, nel probabile progetto di realizzare un bipartitismo nel modello americano. Questo è precisamente il motivo per cui non ho votato l'attuale maggioranza (pur reputandola "il male minore")
Ma sai cosa è successo a me stesso quando queesto fenomeno si è palesato? che ho cominciato a sentirmi un "orfano politico": mancando il mio riferimento tradizionale e non avendo alcuna garanzia 8ancora adesso) che esso possa venir rappresentato all'interno del nuovo pogetto politico del PDL. Se non fossi un democratico convinto ed un moderato di indole, forse avrei potuto valutare espressioni politiche piu' radicali, proprio in conseguenza di cio'.
CApisci, allora, perchè sostenga la necessità di una sinistra solida, moderata e democratica; specialmente in questa circostanza!


prrrrrrrrrrrrrrr
la questura non si e' pronunciata, la cdl malignamente parla di dati non ufficiali della questura (cioe' hanno chiesto ad un poliziotto che vota an, quanti erano???
..........siete cattivi e ridicoli,UN FATTO E' CERTO PER LA PRIMA VOLTA UN PARTITO RIEMPE IL CIRCO MASSIMO. ,








ma quale verita' nel mezzo... se dicevano 5 milioni la verita' era 3 milioni? la verita' e' quella che le leggi della fisica consentono, e che lo stesso veltroni aveva fatto valutare al suo tempo: li' ci stanno 300mila massimo, quindi c'erano 150.000 persone, come dicevo io, o 200.000 come dice la questura.



