Quello che conta è il 14 aprile.

Quello che conta è il 14 aprile.

e lo chiedi a me? lunedì bussa alla questura di roma e vai a parlare con loro, così te lo dicono "live and direct" come hanno fatto le misurazioni.
Io dico che si tratta di panzane belle grosse da parte di entrambi (pdl e pd). Un istruttivo giro su google può essere chiarificatore a riguardo.
se poi volete continuare a credere alle favole, accomodatevi pure

Guarda che ho citato più sotto un articolo della repubblica in tempi non sospetti, forse te lo sei perso
http://mariotedeschini.blog.kataweb....e-giornalisti/
Nessuna piazza della capitale può contenere 800.000 persone.
Stime di questo tipo le ho trovate anche in altri articoli...per una volta vorrei evitare polemiche politiche inutili, qua le panzane sono da destra, sinistra, sindacati, persino di chi organizza i concerti e le manifestazioni sportive.
E comunque, chiunque è di roma sa che il circo massimo è molto più grande di piazza s. giovanni, se proprio la devo buttare sul politico.![]()

quello che dico anche io... altrimenti non si spiegherebbe la differenza tra i conteggi della questura di oggi (200.000 persone) quelli della questura del 2006 (700.000 persone) e le presenze dichiarate da Veltroni oggi (+ 1.250% rispetto ai dati questura) e Berlusconi (+290% rispetto ai dati questura)
+ MILLEDUECENTOCINQANTA PER CENTO RISPETTO AI DATI DELLA QUESTURA... mi viene da ridere per la faccia di bronzo di VeltroniBlaBla![]()